Natale 2016

Max and Co, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Max and Co, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Max and Co ci presenta la sua coloratissima collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea improntata ai diktat più belli che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda. La griffe premia colorazioni pastello e toni sorbetto spesso associati lungo i capi di punta della proposta, look da giorno, da sera e da occasione da non farsi scappare. Scopriamo insieme le novità estive firmate Max and Co.

    Capi stampati Max And Co

    I capi con le stampe rappresentano una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo in questi mesi, non stupisce quindi che una griffe così attenta ai must have di stagione come Max and Co li riproponga nella sua collezione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende diversi spolverini dall’allure minimal chic interamente ricoperti di motivi floreali e astratti multicolor, creazioni con maniche midi prive di colletto da abbinare ai minidress più fashion della linea.

    Ai modelli con stampe Max and Co non dimentica di alternare versioni a tinta unita o con fantasie a righe e quadri, un altro dei trend più popolari in questa stagione. Stampe anche lungo i pantaloni a palazzo con gamba molto larga e le gonne a tubino midi che raggiungono la caviglia.

    Look Max and Co

    Il denim è il materiale di punta della Primavera/Estate 2016, portato in passerella da tutte le grandi maison e riproposto nelle collezioni di piccoli e grandi marchi per articoli innovativi e grintosi.

    Max and Co sceglie il denim per i minidress a tunica in stile anni ’60 e le versioni con gonne più svasate, per i jumpsuit con gamba larga o a zampa, per le camicie e le gonne corte o lunghe con bottoni frontali.

    La collezione del brand comprende capi in una palette cromatica che abbraccia solo le tinte più trendy del periodo, dal rosa Quarzo all’azzurro Serenity, all’arancione, tutte nuances scelte da Pantone come rappresentative della Primavera 2016. Le troviamo applicate a pantaloni culotte e forme capri sulla caviglia, a giacche e blazer sfiancati, a top a righe o a tinta unita in forme più o meno svasate, a gonne a tubino e a ruota dall’ispirazione retrò, a bluse e coordinati chic da sera da non farsi scappare.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Max and Co nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI