Max and Co, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Max and Co presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017, una proposta in cui trovare capi fashion e femminili in linea perfetta con i diktat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda. Il catalogo estivo della griffe premia tinte vivaci e giochi di contrasti più audaci, ma non dimentica articoli dall’ispirazione bon ton, creazioni casual o eleganti per tutti i gusti: scopriamo insieme la nuova collezione Max and Co.

    Gli abiti Max and Co

    Chemisier a righe Max and Co

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2017, anche Max and Co premia nella sua proposta abiti lunghi e da cerimonia, midi e corti dalle forme ariose. I modelli lunghi hanno fantasie floreali che scorrono lungo l’intera superficie, con volants e rouches a decorare maniche e corpetto, in coordinato con gli accessori, le borse e le scarpe della linea. I minidress sono previsti sia in forme ariose come quelle in raso con dettagli eleganti lungo la scollatura, che nelle varianti a tubino più fascianti. Spazio anche a vestiti con fantasia a righe bicolor, uno dei leit-motiv della nuova collezione Max and Co, a varianti a tinta unita in nuances pastello e sorbetto più delicate.

    I capispalla per la stagione calda

    Blazer pastello Max and Co

    La linea di capispalla per la stagione calda Max and Co punta a stupire con le sue forme più casual e di carattere. I cappotti leggeri si fanno più corti e sono previsti in forme destrutturate con cappuccio, maniche midi e cuciture a vista. Immancabili le giacche di pelle, capo icona della stagione primaverile, in versioni casual come quelle che imitano la forma dei piumini, e in varianti più sfiancate e femminili. Spazio anche a spolverini eleganti in nuances chiare e pastello, a blazer a tinta unita oppure con motivi a righe e a fiori come gli abiti e le camicie.

    I must have estivi by Max and Co

    Coordinato sportivo Max and Co

    Il catalogo Max and Co online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – propone una vasta gamma di capi ispirati ai must have Primavera/Estate 2017 più interessanti. I jeans sono previsti in forme skinny con strappi oppure senza, ma soprattutto nelle versioni cropped corte sulla caviglia, pantaloni culotte più svasati e forme aderenti per tutti i gusti. A completare la collezione troviamo tute jumpsuit in nuances chiare, giacche di jeans con inserti colorati lungo le maniche e il colletto, gonne plissettate e bluse pastello in tinte vivaci. Cosa ne pensate dello stile della collezione Max and Co Primavera/Estate 2017?