NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max and Co, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Max and Co, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Max and Co si riempie di capi briosi e femminili, creazioni fashion declinate in una ricca gamma cromatica che spazia tra i toni scuri tipici della stagione e le nuances pastello alle quali il marchio è da sempre legato. Spazio ad articoli in forme ampie o più aderenti per valorizzare ogni tipo di silhouette: scopriamo insieme le novità della proposta Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Max and Co.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, anche Max and Co introduce nella sua proposta per la stagione fredda una linea di capispalla dallo stile minimal chic davvero irresistibile. Il catalogo abbigliamento Max and Co online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – ci propone cappotti dalle linee pulite con cinture che sottolineano il punto vita oppure senza, modelli in lana che la griffe declina in sfumature di giallo, rosa, corallo, blu cobalto, arancione ma anche nei più classici nero, grigio e bianco.

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion i modelli combinati di Max and Co si fanno notare per le loro forme trendy: modelli con base blu e decori verde smeraldo a contrasto si alternano a varianti in nuances scure più classiche. Più grintosi i cappotti in pelle, declinati in diverse sfumature di beige e grigio, mentre a chi preferisce uno stile più casual il marchio dedica piumini lunghi o corti, con cappuccio impreziosito da inserti in pelliccia oppure con gilet in lana rimovibile.

    La linea di abiti propone modelli in lunghezze per tutti i gusti.

    Le forme più bon ton hanno gonne plissè a ruota o colletti in stile peter pan a contrasto, ma non mancano abiti a tubino aderenti alla silhouette e versioni con gonne midi più lunghe. I coordinati con pantaloni prevedono felpe vivaci con fantasie di tendenza come quelle tartan e jeans in diversi lavaggi, accanto a pantaloni coulotte corti e a modelli in cotone aderenti alla caviglia.

    Gonne in velluto a pieghe lasciano il passo a minigonne asimmetriche a portafoglio da abbinare a felpe in lana a tinta unita, a modelli combinati con elementi in pelle e a versioni più lunghe con inserti chic. Date uno sguardo alle novità della collezione Max and Co nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI