NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max and Co, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Max and Co, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Max and Co è ricca di novità sbarazzine e intriganti, capi fashion ispirati a stili diversi ma tutti aderenti ai diktat più interessanti di questa stagione. La griffe propone infatti articoli sofisticati e femminili accanto a capi più giovanili nelle tinte di tendenza del periodo, senza dimenticare accenti vintage che non passano mai di moda.

    Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che questa è la stagione delle colorazioni intense, accenti pastello e sorbetto che si alternano ai più classici colori scuri legati all’inverno.

    Anche Max and Co persegue la stessa idea, per questo non stupisce trovare nella sua proposta invernale tante novità in color block o a tinta unita in nuances trendy.

    La linea di abiti Max and Co è particolarmente seducente quest’anno, ricca di modelli aderenti alla silhouette che sanno come valorizzare le forme. Nelle immagini del catalogo Max and Co che potete sfogliare nella nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio, troverete diversi modelli di minidress a tubino, abiti a tinta unita nel più classico nero o in blu notte, modelli combinati con pannelli in pizzo lungo il corpetto, versioni con stampa bicolor e a sorpresa anche varianti in tinte molto accese come il giallo e il rosso.

    Sulla scia della tendenza Autunno/Inverno 2014-2015 che premia gli abbinamenti a contrasto, anche Max and Co vuole nella sua proposta capispalla di questo tipo, modelli in pelle con pannelli in lana o in tessuto tecnico dall’effetto patchwork, accanto a versioni più classiche a tinta unita in colori sorbetto dall’allure bon ton e ricercato.

    Deciso stile rock glam per le giacche di pelle e i boleri più corti con maniche midi completate da elastico, in nero, burgundy e marrone.

    Cappotti con stampe pastello lasciano il passo a giacche e gilet in ecopelliccia, altro must have imperdibile quest’anno, modelli con fantasia maculata su base cromatica marrone e versioni a tinta unita più chic. La linea di gonne comprende un po’ tutte le forme più amate da noi fashion victim, dai modelli a ruota con lavorazione plissettata a quelli a tulipano con fantasia a quadri o con effetto pied-de-poule, senza dimenticare i più classici ed eleganti tubini a tinta unita.

    Sfogliate le immagini del catalogo Max and Co nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    454

    Catalogo Fay Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI