Max and Co, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Max and Co è tutta rinnovata nelle forme e nelle colorazioni di punta, una linea dal mood femminile e molto sofisticato. Il brand interpreta la stagione calda alla luce di uno stile romantico e ricercato, perciò spazio a capi e coordinati in nuances sorbetto, a forme morbide e ariose e a dettagli più grintosi in linea con i must have più glamour del momento. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo estivo firmato Max and Co nel dettaglio.

    Primo piano nella collezione estiva Max and Co sugli abiti, modelli lunghi o corti in versioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Gli chemisier sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più popolare nelle nuove collezioni, non sorprende quindi trovare modelli di questo tipo anche nella proposta Max and Co: parliamo di minidress con laccetti e bottoni lungo tutta la superficie, con arricciature lungo il punto vita e inserti ricamati, il tutto su base sorbetto in nuances come il rosa cipria, il verde menta e il turchese.

    Gli skater dress con gonna a ruota plissè sono proposti in colori pastello più intensi come il giallo e il blu elettrico, in coordinato con blazer in toni tenui e giacche di pelle rosa o azzurre completate da micro borchie applicate. Più classici i minidress in black & white con fantasia a stampa, mentre nel campo degli abiti lunghi si fanno notare creazioni da sera o da cerimonia in total black con strass e pannelli satinati a completare la forma.

    Nel campo dei capispalla, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo quest’anno è quella degli spolverini minimal chic, modelli lineari senza cuciture in vista proposti in toni tenui come il bianco, l’avorio, il rosa cipria e il turchese anche nella linea estiva di Max and Co. Si affiancano a trench corti o lunghi con maniche midi e cintura in vita, a giacche con lavorazione dall’effetto mesh semitrasparente, a boleri e bomber mezzopeso a tinta unita o con fantasie multicolor.

    Colori vivaci anche per le felpe e le bluse della collezione, in coordinato con pantaloni con le pinces in cotone, jeans con strappi studiati ad arte ma soprattutto gonne plissettate lunghe o corte e shorts dai ricami bon ton. A completare il catalogo abbigliamento Max and Co, online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, troviamo gilet strutturati e capi sporty chic di tendenza.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 Max and Co?

    Catalogo Silvian Heach Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?