NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matthew Williamson scarpe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Matthew Williamson scarpe Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Matthew Williamson, Moda Primavera/Estate 2013, Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Matthew Williamson ci presenta una preview delle scarpe della collezione Primavera/Estate 2013, accessori originali e glamour impreziositi da quel pizzico di follia che non manca mai nelle collezioni di questo brillante designer. Le scarpe Matthew Williamson per la prossima stagione fredda sono etniche e dall’animo bohemien, calzature versatili e femminili, adatte a chi cerca qualcosa di brioso e colorato e non le solite decolletes nere tutte uguali.

    Matthew Williamson ci ha proposto una ricca preview delle calzature per la prossima bella stagione che potete acquistare su modaoperandi.com, le ordinate e vi verranno recapitate a casa tra qualche mese. I prezzi vanno dai 500,00 agli 850,00 euro ma sono scarpe colorate, sbarazzine e chic che non risentono dei trend stagionali, la moda firmata Matthew Williamson è sempre un tripudio di perline, specchietti, applicazioni e colori.

    Il designer inglese Matthew Williamson ci presenta una donna che guarda l’Oriente, che non ha paura dei colori e di osare con mise appariscenti e sexy. Per la Primavera/Estate 2013 Matthew Williamson pensa a tutte le donne e ci propone delle calzature bellissime e chic che spaziano dai sandali flat semplici minimalisti a quelli più gipsy, per poi arrivare ai sandali con il tacco scultura, scarpe davvero eccentriche, adatte a chi ama questo genere e non ha paura di svettare su 20 centimetri di tacco.

    Le scarpe flat di Matthew Williamson sono dei sandali casual chic, disponibili in pelle di vitello argentata ma anche in tessuto con una stampa etnica e colorata declinata sia con il verde acqua che in una bellissima tonalità di rosso corallo. Il prezzo è per tutti i modelli 550,00 euro. Molto carini anche i sandali con il mezzo tacco quadrato, comode e adatte per star fuori anche tutta la giornata, sono disponibili in pelle viola in tinta unita e anche con una stampa multicolor.

    Il prezzo è 648,00 euro.

    Matthew Williamson ci presenta dei deliziosi modelli con il tacco a spillo, ci sono dei sandali animalier con stampa pitone con il cinturino alla caviglia decorato con pietre e frange, queste scarpe saranno vostre a 624,00 euro. Superbi gli ankle boots open toe con il tacco a spillo realizzati con un tessuto rigido bianco retato e decorati con delle striscioline sottili in pelle di vitello. Questo modello è declinato in rosso e in nero e il prezzo è 810,00 euro.

    I sandali con il tacco scultura sono davvero eccentrici e glamour, presentano il plateau ondulato e sono disponibili in beige con delle decorazioni dorate con pietre e perline, ma anche in blu di Prussia con inserti in tessuto etnico. I prezzi sono rispettivamente 868,00 e 807,00 euro.

    Vi piacciono le nuove calzature di Matthew Williamson?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matthew WilliamsonModa Primavera/Estate 2013SandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI