Matrimonio William e Kate: Pippa Middleton in Alexander McQueen

Matrimonio William e Kate: Pippa Middleton in Alexander McQueen
da in Abbigliamento, Abiti, Alexander McQueen, Celebrity Style, Pippa Middleton, Alexander McQueen collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen abito per pippa

    Il Matrimonio tra William e Kate è stato celebrato, i due reali si sono detti si in una cerimonia davvero bellissima ed elegante. Ora che abbiamo parlato degli sposi, diventati anche dei duchi per regalo della regina Elisabetta II, dell’abito di Kate e dei look degli invitati, adesso possiamo occuparci di un’altra presenza molto importante, la sorella di Kate, Pippa Middleton che è stata una perfetta damigella d’onore, anche lei vestita in modo impeccabile e fasciata in un abito Alexander McQueen.

    William e Kate hanno scelto i rispettivi fratelli e sorelle come testimoni di nozze, William ha scelto il fratello Harry, Kate invece la sorella Pippa Middleton, che è stata perfetta durante tutta la cerimonia.

    Mentre in televisione ne dicono di tutti i colori su Alexander McQueen e non sanno neanche chi è, hanno pure detto che è morto qualche mese fa ed invece è già passato parecchio tempo. Insomma per le notizie su cerimonie, regali, cariche ecc va bene la tv, ma per la moda, meglio affidarsi a noi di Moda Pour Femme.

    Dopo avervi svelato in anteprima l’abito di Kate firmato Sarah Burton, vi proponiamo un’altra news, anche Pippa ha scelto una mise Alexander McQueen, lei ha indossato un abito molto bello in raso bianco che fa parte della collezione Pre Fall 2009. Scollatura a barca ma castigata, raso luminoso e chic, un modello semplice e raffinato che porta senza la cintura.

    pippa middleton mcqueen

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAlexander McQueenCelebrity StylePippa MiddletonAlexander McQueen collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI