NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matrimonio William e Kate: Beatrice e Eugenia in Valentino Couture e Vivienne Westwood

Matrimonio William e Kate: Beatrice e Eugenia in Valentino Couture e Vivienne Westwood
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Eventi moda, Haute Couture, Kate Middleton, Primavera 2011, Valentino, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    beatrice eugenia wedding

    A due giorni dal matrimonio che ha unito i principi William e Catherine esaminiamo ancora alcuni dei look che abbiamo visto sfoggiare dalle invitate. Oggi ci occupiamo degli outfit scelti da altri due membri della famiglia reale: stiamo parlando delle principessine Beatrice ed Eugenia, figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Le due cugine di William hanno optato per due look molto diversi: Beatrice ha scelto un abito della collezione couture di Valentino della collezione primavera/estate 2011, mentre Eugenia si è affidata allo stile di Vivienne Westwood.

    Sono stati tanti i look che hanno fatto parlare di sé il giorno del matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton, che d’ora in poi dovremo abituarci a chiamare Catherine come impone la rigida etichetta della famiglia reale inglese. Il più bello sicuramente è stato quello della futura regina d’Inghilterra, che ha scelto alla fine, dopo tanti gossip, un abito firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Non trovate anche voi che fosse un po’ ispirato a quello della principessa Grace?

    Bellissimo poi è stato anche l’abito, sempre firmato da Sarah Burton, che Catherine ha indossato al party serale. Ma anche quello della sorella Pippa e di invitate come Victoria Beckham, Charlene Wittstock e la principessa Victoria di Svezia hanno lasciato tutti senza fiato.

    Altre due invitate che non sono passate inosservate sono state Beatrice ed Eugenia, cugine di William e Harry e figlie del principe Andrea. Eugenia ha scelto una stilista inglese, Vivienne Westwood, per il suo abito formato da una giacca fantasia decorata fa fiocchi e da una gonna ampia turchese. La sorella Betrice, che ha stupito tutti per il suo copricapo a dir poco eccentrico, ha invece optato per Valentino, scegliendo un abito della couture della p/e 2011. Io do 10 e lode a Beatrice, e voi?

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleEventi modaHaute CoutureKate MiddletonPrimavera 2011ValentinoVivienne Westwood
    PIÙ POPOLARI