Massimo Dutti, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Massimo Dutti, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Massimo Dutti
Ultimo aggiornamento:

    Massimo Dutti, uno dei brand più glamour del gruppo Inditex, ci presenta le foto della collezione primavera estate 2012 in cui le due modelle immortalate negli scatti ci svelano dei capi sofisticati e di classe secondo lo stile che da sempre contraddistingue il brand. Probabilmente rispetto ai suoi colleghi Zara, Stradivarius, Pull & Bear, Massimo Dutti è il brand meno conosciuto anche se il marchio non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri brand, anzi, probabilmente lo stile delle collezioni Massimo Dutti è il più elegante e sofisticato. Scopriamo insieme la nuova collezione primavera estate 2012.

    Massimo Dutti è un brand che, da sempre, si contraddistingue per uno stile impeccabile e molto raffinato degno delle grandi griffe del pret a porter ma che, proprio come gli altri marchi del gruppo Inditex, sbaraglia la concorrenza per i suoi prezzi molto contenuti. Nel nuovo lookbook del brand si è scelto soprattutto di puntare su colori molto tenui ed estivi, degli outfit perfetti per una donna di classe che non vuole rinunciare alla propria femminilità ma che sa spaziare indossando dei capi dallo stile maschile ma adattati al corpo delle donne.

    Abiti lunghi per il giorno sono alternati a deliziosi minidress in pizzo, uno dei tessuti più raffinati di sempre che in questa stagione calda ci viene proposto da numerosi stilisti e brand, Pantaloni skinny, completi giacca e pantaloni e chiodi di pelle sono resi iperfemminili proprio dai colori su cui si è deciso di puntare che rendono ogni capo molto romantico e delicato. La scelta dei colori è, probabilmente, indicativa di quanto Massimo Dutti abbia scelto di differenziarsi dagli altri brand: niente tinte vivaci, ma tanti indumenti proposti in bianco, rosa pallido e crema.

    Ma del resto non ci stupiamo più di tanto della scelta del brand iberico: del resto le collezioni Massimo Dutti si contraddistinguono da sempre per uno stile impeccabile e per una qualità davvero unica e di gran lunga superiore a qualunque brand di moda economica.

    Tutti i capi che potete ammirare nella nostra fotogallery sono già disponibili nei punti vendita Massimo Dutti e anche nello shop online dal brand.

    Cosa ne dite della collezione primavera estate 2012? Personalmente è la proposta di moda low cost che ci ha colpito maggiormente, anche di più rispetto alla rivale numero uno Zara! Vi proponiamo un confronto tra le due collezioni, diteci voi qual’è la vostra preferita. :)

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2012Massimo Dutti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI