NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marni Jewellery autunno-inverno 2010/11

Marni Jewellery autunno-inverno 2010/11
da in Accessori, Collane, Gioielli, Marni, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    marni jewellery collezione 2011

    Oggi vi presentiamo la Marni Jewellery per l’autunno inverno 2010 2011, collier bellissimi e glamour caratterizzati da uno stile unico e particolare, perfetto da indossare in tutte le occasioni. I gioielli Marni della nuova collezione ci avevano già fatte innamorare perdutamente durante le sfilate ed adesso che finalmente possiamo ammirarli in tutto il loro splendore non lasciano scampo, io li trovo davvero meravigliosi, originali e decisamente glamour.

    La Marni Jewellery per l’autunno inverno 2010 2011 comprende bellissimi collier, gioielli scultura che potete indossare per le occasioni speciali come party o vernissage ma anche per impreziosire un look casual da giorno.

    I collier Marni sono realizzati con cabochons realizzati in metallo lucido o in osso che viene ricoperto da una lamina in oro o in argento, le catene sono fatte da maglie diverse fuse insieme e decorate con dischi in corno, moduli glam in osso e anche delle meravigliose foglie di lauro bagnate nel metallo e rese immortali.

    I gioielli presentano delle resine opache e trasparenti abbinati a delle sfere foderate in pelle.

    Marni ci offre un’ampia varietà di collier tra cui scegliere l’accessorio perfetto per voi.

    Questi bellissimi collier sono già stati indossati dalle celebrities, Charlotte emp Muhl e Sasha Pivovarova li hanno scelti per un evento mondano qualche giorno fa.

    marni jewellery collezione inverno 2011

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneGioielliMarnigioielli inverno 2011
    PIÙ POPOLARI