Marni for H&M, annunciata la capsule collection per la primavera estate 2012

da , il

    E’ ufficiale: per la primavera estate 2012 H&M si è affidata a Marni, una delle griffe storiche del made in Italy, per realizzare una capsule collection dedicata sia alla moda uomo che alla moda donna. La notizia è davvero freschissima e l’azienda di moda svedese, dopo il sold out della capsule collection realizzata dalla nostra Donatella Versace, non ha perso tempo rilasciando un comunicato stampa in cui rendeva nota questa nuova collaborazione. Devo ammettere che non mi aspettavo che H&M pensasse ad una linea esclusiva anche per la primavera 2012, soprattutto coinvolgendo un’altra firma della moda italiana. Tutte pronte alla Marni for H&M?

    La moda glamour di Marni sarà protagonista di una linea esclusiva, venduta in soli 260 store nel mondo, che si preannuncia davvero molto interessante e che avrà al suo centro stampe etniche, in stile Bauhaus, come in tutte le collezioni Marni da sempre chic ma casual allo stesso tempo. Quello che è certo è che, nonostante la linea di Marni sarà meno estrosa della Versace for H&M, non mancheranno certamente i colori! Del resto sarà una linea estiva.

    La collezione Marni realizzata per H&M si preannuncia in pieno stile Marni, anche a giudicare dall’anteprima nel video che vi mostro in alto. Per quanto riguarda la linea donna ci saranno tante gonne ampie, abiti, pantaloni alla caviglia e bluse. I materiali prescelti sono, invece, la seta e le popeline di cotone croccante. Non mancano, ovviamente, gli accessori, tanti gioielli, scarpe, borse e foulard a completare il vostro outfit!

    Tutte pronte per lanciarvi in questa collaborazione? Io sono molto curiosa, anche più della Versace for H&M. Se anche voi siete curiose segnatevi sull’agenda un appuntamento per l’8 marzo 2012, data in cui la capsule collection sarà nei punti vendita selezionati!