Marni, borse, scarpe e accessori della Winter edition 2012 [FOTO]

Marni, borse, scarpe e accessori della Winter edition 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse, Gioielli, Marni, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Marni Winter Edition 2012 è la preview della collezione autunno inverno 2012 2013, una linea brillante e glamour composta da borse, scarpe e accessori. Il fashion brand Marni è uno dei più influenti del momento, lo stile nuovo, retrò e glamour di Consuelo Castiglioni è diventato un must, soprattutto dopo la collezione cheap con H&M. La talentuosa stilista svizzero-cilena nel 1994 ha dato vita ad uno dei marchi più controversi e anti-moda del momento, Marni non segue le tendenze e cerca di puntare sulla personalità delle donne!

    marni_winter_edition_2012_scarpe tartan
    Evoluzione e coerenza sono i punti di forza del successo del marchio Marni, Consuelo Castiglioni non stravolge mai il suo stile ma piuttosto lo propone in chiave sempre nuova, non stufa e non si ripete, ma in qualche modo riesce ad essere un punto di riferimento per tutte le clienti. Consuelo Castiglioni punta sui contrasti, il mix & match è alla base dei look ben riusciti, ovviamente serve anche il buon gusto! Le scarpe della Marni Winter Edition 2012 sono briose e glamour, abbiamo dei boots bassi in stile carro armato, delle ballerine vintage e retrò con il tacco quadrato, vari mocassini e delle maxi francesine vintage in tartan con il tacco quadrato. Scarpe comode e originali che hanno la fortuna di essere degli evergreen proprio perché non devono sottostare ai trend stagionali.

    marni_winter_2012_borse
    Le borse della Marni Winter Edition 2012 sono bellissime e versatili, abbiamo dei modelli in pelle impreziositi da illustrazioni frou frou di Brian Rea che sembra dare vita ad una romantica graphic novel. Non mancano i modelli vintage in tweed o in tartan con stampa scozzese rossa o con i quadretti in black&white. Consuelo Castiglioni ci propone anche delle bellissime borse shopping in pvc dai toni fluò, modelli evergreen perfetti da indossare tutto l’anno.

    marni_winter_edition_2012_accessories_set__5_thumb
    La preview della collezione invernale fa spazio anche a tantissimi gioielli, abbiamo delle collane retrò e glamour impreziosite da perline, pietre e applicazioni floreali in poli vinile colorato. Tra gli accessori più cool ci sono delle collane a nastro con delle farfalline ed altre impreziosite con pietre colorate che sembrano dei bouquet di fiori. Se vi sono piaciute le maxi collane in stile colletto della collezione estiva, tuffatevi in quelle di Marni, rigide e coloratissime, illuminate da pietre colorate. Questo modello è disponibile anche in crochet ricamato, in bianco o in arancio aragosta, con la chiusura a nastro nella parte posteriore e applicazioni colorate.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseGioielliMarniModa Autunno/Inverno 2012-2013Scarpe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI