Marion Cotillard ancora testimonial per Christian Dior

Marion Cotillard ancora testimonial per Christian Dior

    marion cotillar dior pe 2011

    Squadra che vince non si cambia: Marion Cotillard è ancora una volta la testimonial di Christian Dior e della affascinante Lady Dior! Marion Cotillard è un’attrice francese bellissima ed elegante, dopo aver conquistato il cinema, i fans, i registi e i colleghi, e il suo bel compagno, ha fatto breccia nel cuore della maison francese Christian Dior, il sodalizio iniziato per la campagna primavera estate 2009, continua e Marion Cotillard è ancora la testimonial della campagna dedicata alla Lady Dior.

    Per questo nuovo scatto, Marion Cotillard, la celebre borsa e lo staff Dior si sono trasferiti a Mosca, in questa prima, bellissima, foto possiamo ammirare la bella attrice francese con la Lady Dior crochet rossa e nera e sullo sfondo l’affascinante cattedrale di San Basilio.

    Anche questa volta la campagna è affidata ad un grande fotografo di moda, si tratta di Craig McDean che ritrae la bella Marion sdraiata sul pisolo di una finestra che sembra guardare dal tetto del mondo, dalla bellissima cattedrale di San Basilio a Mosca, un dettaglio irresistibile che conferisce magia e stile a questo advertising.

    La foto che possiamo ammirare in anteprima è bella, mi piacciono molto la luce soffusa, il taglio, la pettinatura di Marion e l’abito, un tubino stretch color lavanda che le calza a pennello.

    Mi piace anche il contrasto forte di colori tra l’ambiente e la Lady Dior dai toni decisi.

    Vi piace?

    293

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI