Mario Sorrenti è il fotografo del calendario Pirelli 2012

Mario Sorrenti è il fotografo del calendario Pirelli 2012
da in Eventi moda, Fashion News, Kate Moss, Lifestyle, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    calendario pirelli 2012

    Il calendario Pirelli del 2012 sarà firmato dal fotografo italiano Mario Sorrenti, dopo Karl Lagerfeld torna un altro fotografo di professione che ha fatto della moda la sua passione. Mario Sorrenti è uno dei nomi più importanti dell’ambito della fotografia di moda, il suo stile è sempre fresco ed elegante e devo dire che mi piace molto. Quest’anno proprio a Sorrenti è stato affidato l’arduo compito di confezionare il calendario Pirelli, un calendario che si distingue da tutti gli altri per l’esclusività, è un lusso farlo e soprattutto poterlo avere in casa propria!

    Il calendario Pirelli è contraddistinto, sin dal lontano 1964, dalla sua esclusività e alla tiratura limitatissima che consente solo a pochissimi eletti di averne una copia. D’altronde non è questo il segreto del successo? Farsi desiderare, bramare e corteggiare?

    Anche Mario Sorrenti, come i suoi colleghi prima di lui, punta sulla seduzione ma sceglie uno spirito wilde e naturalista e sceglie come location le coste della Corsica, una terra che sembra rimasta selvaggia e incontaminata e che regala paesaggi e ambienti davvero suggestivi. Nelle foto di questo tipo conta molto la bravura del fotografo e delle modelle, ma trovare la location giusta è quasi il 50% del lavoro.

    Le modelle scelte da Sorrenti sono: Kate Moss, Isabeli Fontana, Lara Stone, Milla Jovovich, Natasha Poly, Margareth Madè , Saskia de Brauw e Rinko Kikuchi.

    Il calendario Pirelli 2012 sarà presentato ufficialmente a New York il prossimo 6 dicembre. Presto quindi vedremo tutte le foto dell’attesissimo calendario.

    Speriamo che il 2013 sia l’anno di Paolo Roversi!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi modaFashion NewsKate MossLifestyleTop Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI