Marina Rinaldi beachwear, collezione estate 2012 [FOTO]

Marina Rinaldi beachwear, collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Cappelli, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Foulard, Moda Primavera/Estate 2012, Moda Curvy
Ultimo aggiornamento:

    Marina Rinaldi, fashion brand italiano dedicato alla moda curvy, ci propone la sua collezione mare 2012 ricca di strepitosi costumi da bagno, copricostumi e tutta una serie di accessori realizzati per le donne che amano essere glamour anche in spiaggia. Lo stile della griffe è sempre all’insegna dell’eleganza e, questa nuova linea beachwear vuole, ancora una volta, rimarcare il concetto che si può essere molto chic anche quando si va al mare anzi, l’eleganza non dovrebbe mai abbandonare una donna, basta scegliere il look adatto ad ogni circostanza. Ecco le proposte per il mare di Marina Rinaldi.

    Siamo ormai vicini a ferragosto ma c’è ancora tanto tempo per dedicarsi allo shopping, soprattutto in quelle regioni italiane in cui i saldi estivi si protrarranno fino al primi giorni di settembre. Per chi avesse in programma una vacanza più in là, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire le proposte di Marina Rinaldi, una griffe che combina la qualità dei tessuti, la raffinatezza dei capi e la ottima vestibilità, caratteristica imprescindibile da ogni collezione per taglie morbide.

    Protagonisti assoluti della collezione, i costumi da bagno interi sono davvero molto sofisticati, fascianti e perfetti per esaltare le forme di una donna tutta curve. Potrete optare per dei classici modelli a tinta unita proposti in tonalità moda come il verde smeraldo oppure optare per le stampe fantasiose, un vero must have della stagione primavera estate 2012. Non mancano ovviamente i bikini, che sono irrinunciabili nel guardaroba di qualunque donna.

    Ma, ovviamente, la donna di Marina Rinaldi ha un guardaroba decisamente più vasto. Ecco tanti copricostume, a tinta unita o multicolor, da coordinare ai cappelli, l’accessorio più cool di questa stagione, ideale per proteggersi dal sole durante le passeggiate, gli occhiali da sole e tutta una serie di bijoux che vi renderanno davvero uniche. Al posto del cappello potrete indossare, come se fosse un turbante, uno dei numerosi foulard proposti, un capo molto versatile che può essere indossato come un pareo.

    La collezione mare di Marina Rinaldi ci è piaciuta davvero molto: è colorata, vivace e molto glamour, perfetta per tutte le ragazze che vogliono sentirsi splendide anche quando di rilassano al mare o in piscina. Vi consigliamo di correre nel punto vendita Marina Rinaldi più vicino a casa vostra dato che, in periodo di saldi, sicuramente, i costumi andranno a ruba molto in fretta.

    E voi cosa ne pensate di questa collezione beachwear?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CappelliCostumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiFoulardModa Primavera/Estate 2012Moda Curvy

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI