Maria Elena Boschi a Venezia: il look che ha conquistato il red carpet

Maria Elena Boschi conquista proprio tutti con l’abito scelto per sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017, una creazione da sogno che cattura subito l’attenzione dei media e la incorona regina di stile dell’evento: le foto e tutti i dettagli del look

da , il

    Il look di Maria Elena Boschi a Venezia ha conquistato proprio tutti, la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio è arrivata sul red carpet della cerimonia di apertura del prestigioso Festival del Cinema di Venezia 2017 e ha catturato tutti i flash, in tanti infatti l’hanno persino scambiata per una delle star più attese al Lido. Per lei un bellissimo abito nero sofisticato e chic, ma diamo uno sguardo ai dettagli del suo look più da vicino.

    Il Festival del Cinema di Venezia 2017 è uno degli eventi italiani più attesi, un’occasione per attrici, modelle e anche per vip non legate al mondo dello spettacolo per sfilare sul tappeto rosso indossando creazioni da sogno.

    L’abito nero indossato da Maria Elena Boschi al Festival del Cinema di Venezia 2017 / Ansa

    In occasione della cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Venezia 2017 ecco comparire sul red carpet anche diverse personalità legate al mondo della politica italiana, dal Ministro della Cultura Dario Franceschini insieme alla bellissima moglie Michela Di Biase a Renato Brunetta con la moglie Tommasa Giovannoni Antonioni, ma è lei la vera protagonista della prima serata del Festival: Maria Elena Boschi arriva sul red carpet insieme al fratello Pier Francesco e viene subito scambiata per una star.

    Maria Elena Boschi al Festival del Cinema di Venezia 2017, il dettaglio del look / Ansa

    Indossa un raffinato abito nero che scivola con grazia sulle sue forme, abbellito da una bretella unica e abbinato a sandali con tacco in tinta e a un’acconciatura alta e raffinata. Un look da vera regina di stile.

    I look di Maria Elena Boschi