Marella+Milla, capsule collection di Milla Jóvovich per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Marella+Milla, capsule collection di Milla Jóvovich per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Capsule collection, Fashion News, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Marella+Milla è una delle novità più interessanti di questa fine estate, la bellissima attrice e modella americana, Milla Jóvovich, ha deciso di collaborare con il marchio italiano Marella per creare una capsule collection di abbigliamento e accessori davvero stilosa, un mix di alta moda e sobrietà. Milla Jóvovich è una ragazza affascinante e seducente che ci ha conquistato con le sue performance cinematografiche ma anche per il suo stile sempre molto originale e ricercato.

    Milla Jóvovich è stata la protagonista della campagna pubblicitaria di Marella per la primavera estate 2012, devono essersi trovati così bene insieme da rinnovare la collaborazione con un nuovo progetto, una collezione di moda ispirata allo stile della modella e attrice ucraina/serba, un mood sofisticato ma anche pratico perfetto per le donne impegnate in mille cose ma che non vogliono rinunciare al proprio stile e alla propria bellezza. Milla Jóvovich non è nuova alle collaborazioni fashion, qualche anno fa ha creato una speciale linea di borse benefiche con Tommy Hilfiger per sostenere importanti progetti umanitari per aiutare i bambini in difficoltà. Milla è un’artista poliedrica, passa dalla moda al cinema e dalle passerelle ai palcoscenici in veste di cantante, con estrema disinvoltura.

    Marella fa parte del gruppo Max Mara ed è una linea di abbigliamento moderna e femminile che non segue le tendenze ma piuttosto le lancia, un marchio italiano molto apprezzato in patria ma anche all’estero, dove incontra i favori di tutte le giovani donne, mamme in carriera, studentesse, fashioniste, modelle ecc. Max Mara sta cercando di avere un’immagine poliedrica che va incontro a tutte le esigenze di noi donne, ci accompagna con passione e stile in tutte le fasi della nostra vita, è un punto di riferimento davvero prezioso.

    “Marella+Milla” è una capsule collection pensata per l’Autunno Inverno 2012-13, completamente ispirata allo stile eclettico e sofisticato di Milla Jóvovich.

    La collezione si muove su uno stile semplice ma molto curato con un tocco rock e colorato, i classici trench e l’animalier vengono reinterpretati in modo più pop e grintoso. La collezione comprende in totale 12 pezzi, abbiamo trench, jeans, leather racket, abiti e ai top in pura seta, pantaloni in lana, seducenti blazer e anche degli accessori come gli stivali ed una spaziosa hobo con le frange.

    La collezione Marella+Milla è negli store Marella già da qualche giorno, approfittatene e cominciare a fare un po’ di shopping per la stagione fredda che ormai è alle porte.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCapsule collectionFashion NewsModa Autunno/Inverno 2012-2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI