Marella, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Marella Primavera/Estate 2017 è ricca di novità fashion da non perdere, capi casual o più eleganti pensati per realizzare look sofisticati e di tendenza. Tra i nuovi arrivi Marella compaiono abiti, camicie, maglie, jeans e creazioni da cerimonia realizzate solo in materiali pregiati, articoli dalle stampe vivaci o a tinta unita per tutti i gusti.

    Marella: gli abiti dalla nuova collezione 2017

    Marella propone abiti corti, lunghi e midi per tutti i gusti, in forme sempre molto raffinate. Il catalogo online sul sito ufficiale comprende vestiti eleganti in tessuti pregiati come la seta oppure con lavorazione jacquard, abiti con gonna a ruota plissettata, modelli a tubino più aderenti e versioni a tunica con maniche lunghe, corte o midi. La nuova collezione Marella premia gli abiti a fiori, uno dei must have della Primavera/Estate 2017, ma non rinuncia a modelli a tinta unita più classici come quelli neri, bianchi e beige, a versioni con ricami in pizzo da occasione e a minidress casual chic briosi da abbinare alle borse e alle scarpe della linea.

    Marella, camicie e maglie per la Primavera/Estate 2017

    Le camicie Marella hanno stampe e fantasie tra le più belle della stagione, dai più classici motivi a fiori che restano un evergreen primaverile, alle stampe geometriche e vichy altrettanto glamour. La linea spazia tra bluse bianche più classiche e versioni bicolore o multicolor più eccentriche, mentre le maglie Marella sono previste in forme aderenti o svasate per ogni esigenza. Nello shop online Marella troverete maglie asimmetriche, modelli con maniche ampie a ventaglio, versioni con scollatura a V, con applicazioni e tagli originali lungo il corpetto e il b-side, da abbinare alle gonne della linea e ai pantaloni.

    La collezione di pantaloni e gonne per il 2017

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Topshop Primavera/Estate 2017, anche la linea di jeans Marella è ricca di novità da non perdere, a cominciare dai pantaloni cropped corti sulla caviglia che la griffe ha voluto sia in denim che in tessuto con stampe floreali oppure a tinta unita. Immancabili i pantaloni a vita alta con cintura e pinces, mentre la collezione di gonne Marella comprende modelli a tubino o a ruota nelle versioni plissettate, in quelle satinate da cerimonia, ma anche nelle varianti di jeans o in tessuto colorato più classiche. Date uno sguardo alle immagini della nuova collezione Marella nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera Estate 2017?