Marella, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Marella propone una nuova selezione di capi fashion e femminili, creazioni sofisticate ispirate ai must have più belli della stagione e novità di carattere per assecondare così tutti i gusti delle moderne fashion victim. Il brand, il cui stile è interpretato anche quest’anno nella campagna pubblicitaria dalla incantevole modella e attrice Milla Jovovich, pensa coordinati per ogni momento della giornata, look casual ed eleganti nelle tinta di punta della stagione.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Marella mette in primo piano abiti lunghi e corti dallo stile bon ton e raffinato. Come potrete notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il cuore della linea estiva sono i capi con fantasie stampate, perciò non sorprende trovare nel nuovo catalogo minidress con motivi a righe in stile navy, varianti bicolor a quadretti o con decori floreali. La collezione comprende infatti abiti corti e smanicati con gonna plissettata, skater dress con gonna a ruota e forme a tunica più lineari ispirate alla moda anni ’60, così come versioni con cintura che sottolinea il punto vita e arricciature inserite ad arte.

    Marella non rinuncia però a un mood minimal chic più ricercato, stile che dimostra da sempre di preferire. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento And Other Stories per la Primavera/Estate 2015, Marella investe su spolverini molto lineari, modelli senza collo dalle linee diritte in colori di tendenza come il viola e il blu cobalto, accanto a caban in nuances pastello più intense come il verde smeraldo, a giacche e boleri con ricami e chiodi in stile biker più grintosi.

    La linea di gonne premia le forme plissè sia per i modelli corti che per le versioni midi che superano le ginocchia, mentre nel campo dei pantaloni troviamo modelli capri che si fermano alla caviglia in versioni pastello o con motivi a quadri in nuances neutre, ma anche jeans in lavaggi chiari e pantaloni joggers sporty chic con elastico in vita e alle caviglie da abbinare a felpe con inserti floreali e t-shirt stampate altrettanto caratteristiche.

    A completare la collezione compaiono poi shorts di pelle e tank top in stile teen con motivo a righe in nuances scure e sorbetto. Sfogliate tutte le novità della collezione di abbigliamento Marella nella immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera/Estate 2015?

    Abbigliamento Elisabetta Franchi Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?