Marella, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Marella si riempie di creazioni fashion ispirate ai diktat più cool del momento. La testimonial per la nuova collezione è la super modella ed ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, pronta a indossare i capi di punta del catalogo invernale. Spazio quindi a capi audaci e iper femminili, a novità di carattere che di certo non passano inosservate.

    Gli abiti Marella

    Abito skater nero

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Marella propone nella sua linea di abiti una selezione variegata di creazioni per tutti i gusti. Parliamo infatti di tubini fascianti, di skater dress con gonna a ruota e di forme dall’ispirazione retrò più bon. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende minidress a tinta unita principalmente in colorazioni scure, accanto ad abiti a tunica in stile anni ’70 con fantasia multicolor a fasce, a modelli con motivi a righe bicolor o con corpetto mesh e a incantevoli longdress con maniche cut-out dalla stampa floreale all-over, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo. Per la sera, spazio ad abiti lunghi dalla gonna plissettata in tessuti pregiati, con applicazioni luccicanti lungo il corpetto.

    I capispalla

    Cappotto bianco

    La linea di cappotti premia tutte le forme più trendy del momento. Parliamo di cappotti doppiopetto o con abbottonatura singola in lana in toni evergreen come il nero, ma anche in un bianco latte molto raffinato, in sfumature di grigio e taupe e nelle versioni pastello più sbarazzine. Le novità più particolari hanno applicazioni di pelliccia lungo le maniche. Le giacche hanno linee molto sfiancate e sono previste in lana bicolor, a pois o a tinta unita, ma anche in pelle nera nello stile delle biker jacket. A completare la linea troviamo poi parka, trench, caban in stile navy e blazer dai motivi vivaci.

    Le novità di tendenza

    Cappotto con pelliccia

    La collezione Marella celebra la stagione fredda attraverso i suoi capi di tendenza, così ecco farsi largo nel nuovo catalogo gonne di tulle dalla lavorazione mesh molto intriganti, accanto a jumpsuit in total black, a top a portafoglio e a maxi pull in lana da indossare con gli skinny jeans della linea. Fantasie pastello sbarazzine per le felpe e i maglioni, ma anche per i pantaloni a palazzo e i modelli culotte. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Marella?