Marella, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Marella, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Marella si caratterizza per creazioni femminili e moderne allo stesso tempo, capi pensati per essere lo specchio di un’idea di donna all’avanguardia ma sempre molto raffinata. In vista della stagione fredda la griffe punta su novità in nuances tenui e sorbetto, articoli fashion nelle forme più trendy del momento.

    Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano il grande successo dei cappotti oversize e dei modelli combinati. Anche Marella inserisce nella sua linea di capispalla creazioni originali di questo tipo, lo potrete vedere facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di capispalla Marella comprende deliziosi cappotti bouclè con grandi revers, modelli dalle linee raffinate e dal mood minimal chic che la griffe declina sia nelle tinte scure tipiche della stagione, che in sfumature pastello più intense come il verde e il giallo canarino. Le forme più strutturate sono scandite da pannelli in pelle in colorazioni a contrasto, modelli con base cromatica beige o caramello cui fanno eco capispalla con motivo a righe in black & white e versioni più particolari con grandi colli e struttura doppiopetto.

    Spazio anche a giacche più corte, spesso con maniche a tre quarti, a spolverini in toni sorbetto come il rosa cipria e a novità con fantasie tartan o pied-de-poule, trend di grande seguito in questa stagione. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Stefanel per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Marella vuole nella sua linea di abiti tubini e forme skater più sbarazzine.

    Gli abiti a tubino sono percorsi da moderne fantasie geometriche, ma non mancano varianti più classiche in total black con pannelli mesh lungo il corpetto. Gli skater dress con gonne a ruota sfoggiano una vasta gamma di colorazioni, creazioni bon ton a tinta unita o con stampe a tema floreale.

    Immancabili nella proposta invernale del brand i capi sporty chic, a cominciare dalle felpe in lana o in cotone pesante abbellite da applicazioni e motivi a stampa vivaci. Sono pensate in coordinato con jeans in denim chiaro, scuro o degradè in forme skinny o a sigaretta, con piumini e gilet anche in versioni animalier più eccentriche.

    Sfogliate le immagini delle novità del catalogo Marella online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – e nella nostra fotogallery, vi piace il mood della nuova collezione?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI