NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marella, la collezione d’abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Marella, la collezione d’abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Marella per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile sofisticato e molto chic, una linea in cui creazioni eleganti lasciano il passo a capi più casual ed easy chic in grado così di seguirci in ogni momento della giornata. La linea invernale del marchio propone una ricca gamma di articoli in colorazioni classiche, scure o neutre, ma non rinuncia a tocchi cromatici pastello più vivaci e a dettagli di tendenza.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Marella investe su dettagli retrò mixandoli con elementi moderni e all’avanguardia: il risultato è una collezione di abbigliamento e accessori che conquista al primo sguardo.

    Come ogni anno, il cuore della proposta firmata Marella sono gli abiti, modelli lunghi, corti, semplici o più strutturati per adattarsi a ogni tipo di esigenza. Grande spazio nella proposta del brand è riservato ai modelli a tunica ispirati alla moda anni ’60, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo negli ultimi mesi che proviene direttamente dalle passerelle di alta moda.

    Il catalogo abbigliamento Marella online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand è ricco di minidress a tunica dalla forma minimal chic, modelli senza maniche a tinta unica ma soprattutto versioni con stampe vivaci, motivi floreali, astratti oppure optical in black & white dall’allure molto ricercato. A chi preferisce tocchi più bon ton la griffe dedica abiti con ricami in pizzo lungo scollatura e maniche, così come vestiti plissettati e varianti in toni pastello coordinate con i cappotti della linea.

    I dress coat più eleganti sono declinati soprattutto in nuances sorbetto come il rosa cipria, il turchese e il beige, ma i cappotti più sofisticati tornano al classico bianco e al nero, modelli a uovo, doppiopetto o in stile militare con collo a pistagna o ripiegato spesso impreziositi anche da inserti in pelliccia.

    Alle amanti di un mood più moderno e sbarazzino Marella propone outfit dallo stile molto diverso, abbinamenti con gonne di pelle e felpe dall’allure sporty chic, capi di maglieria dalle fantasie vivaci in coordinato con pellicciotti e piumini in una ricca gamma di colorazioni pastello, sorbetto e persino fluo, a tinta unita o in color block. Date uno sguardo alle novità della collezione Marella nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo che correrete a compare ai saldi invernali 2015?

    451

    Collezione French Connection Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI