Natale 2016

Marella, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Marella, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Marella ci propone la sua collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea moderna e di carattere in cui capi dallo stile femminile e ricercato si alternano a novità più audaci. In vista della stagione calda, la griffe ha voluto un’ampia gamma di creazioni nelle tinte pastello e sorbetto più belle del momento, singoli articoli e interi outfit che conquistano al primo sguardo.

    Abito plissè Marella

    La linea di abiti e coordinati eleganti Marella è ricca di creazioni in forme per tutti i gusti, minidress ariosi e longdress più particolari, impreziositi da dettagli fashion. I modelli corti sono previsti in forme più svasate di ispirazione anni ’60, minidress con corpetti a contrasto con la gonna e versioni con elementi di profilo neri dalla base in nuances tenui come il beige e il grigio.

    Molto caratteristici gli abiti in pelle scamosciata, mentre alle amanti di uno stile più classico sono riservati tubini in total black più sofisticati. Uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo riguarda il revival della moda anni ’70, trend che segna anche la collezione Marella: spazio ad abiti lunghi e plissettati in toni chiari come il bianco e il turchese, a modelli in stile gispy e minidress crochet altrettanto trendy.

    Jumpsuit nero Marella

    Mood seventies deciso anche per le bluse, in coordinato con i capi in denim della linea. Tra le camicie Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli colorati di Marella hanno un posto di primo piano, soprattutto nelle versioni con stampe floreali su base pastello, in quelle con motivi a righe o con fantasie originali lungo la superficie.

    I pois segnano i pantaloni a palazzo e i top in abbinamento della linea, modelli con gamba molto larga che il marchio propone anche a tinta unita in total black o in total white più bon ton. Anche la linea di capispalla Marella si riempie di novità imperdibili, a cominciare dai parka mezzopeso ideati solo in tinte vitaminiche come il giallo e l’arancione, mentre i piumini estivi hanno fantasie vivaci su base in toni tenui e scuri.

    Le gonne sono previste in forme svasate, in cotone o in ecopelle scamosciata, nelle versioni a ruota o a tulipano in coordinato con t-shirt stampate, felpe cropped dalle applicazioni ricercate, top con maniche ampie in stile seventies e corpetti chic dalla lavorazione mesh.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Marella online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il capo più bello dalla nuova collezione?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI