Marella, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Marella ci mostra le novità della sua bellissima collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea solare, glamour ma anche molto ricercata, che ha avuto come volto della campagna pubblicitaria la splendida attrice e modella Milla Jovovich. La griffe ha puntato quest’anno su alcuni dei dictat che a partire dalle passerelle di alta moda fino alle proposte targate dai brand di moda economica, sono diventati davvero irrinunciabili: toni pastello, accostamenti cromatici in color block e stampe multicolor di tutti i tipi. Insomma, una linea perfetta per interpretare lo spirito della bella stagione!

    Come certamente vi sarete accorte, questi sono un po’ i must have che hanno segnato tutte le collezioni estive, dalle linee vivaci e giovanili come quella firmata Twin Set che ha spaziato tra tocchi romantici e bon ton e motivi ben più audaci e di carattere, a quelle da sempre sinonimo di uno stile giovane e frizzante come quella proposta da Bershka, Zara e H&M. Con l’estate ormai arrivata, colore e forme chic devono accompagnarci anche in vacanza, perciò Marella propone una collezione primavera estate 2013 in linea con i must più interessanti.

    La linea di abiti e minidress Marella spazia infatti tra modelli corti sul ginocchio senza maniche, pensati nelle versioni a righe verticali, altro trend irrinunciabile quest’anno, in bicolor, ma non dimentica forme a tunica con stampa in toni tenui come il giallo, modelli a tubino con fascia inferiore in toni a contrasto e bellissimi abiti più ampi e meno aderenti alla silhouette impreziositi da collo gioiello e abbottonatura sul retro.

    Non mancano abiti con stampa animalier multicolor in toni classici di nero e marrone, da abbinare a blazer e boleri in tono o in colori a contrasto. Anche la linea di longdress non delude, proponendo modelli lunghi fino alla caviglia e asimmetrici nella parte superiore, con corpetto sagomato, inserti gioiello e dettagli più ricercati.

    Ma le stampe tornano anche nella linea di bluse, t-shirt e pantaloni Marella. Le bluse e le camicette sono pensate in versioni con maniche a tre quarti o corte, con laccetti o bottoni a chiudere la forma. I pantaloni sono realizzati in forme aderenti, skinny, stretch o con leggero profilo a zampa, ma soprattutto nelle varianti più larghe in tessuti leggeri, percorse da motivi multicolor.

    Concludono la collezione di abbigliamento Marella giacche di jeans in più colori, blazer eleganti e trench anche in toni pastello come il giallo e il verde smeraldo. Vi piace la collezione primavera estate 2013 della griffe?