Marella abbigliamento Primavera/Estate 2014: le nuove proposte [FOTO]

Marella abbigliamento Primavera/Estate 2014: le nuove proposte [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Marella, abbigliamento Primavera/Estate 2014: le nuove proposte. Colorazioni intense e forme molto seducenti nella nuova collezione della griffe, i cui capi più caratteristici sono indossati anche quest’anno nella campagna pubblicitaria dalla splendida modella e attrice Milla Jovovich, testimonial il cui nome è stato scelto per le borse di punta della linea Marella. La proposta di abbigliamento del marchio torna a premiare una donna moderna, femminile e sicura di sé, attraverso capi in una gamma cromatica che di certo si fa notare.

    Marella adora puntare su uno stile molto ricercato per le sue collezioni di abbigliamento, linee che risentono fortemente dei diktat lanciati dalle passerelle di alta moda. Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Max Mara per la primavera estate 2014, la collezione di Marella investe su tinte vivace, colori pastello e accenti più intensi da sempre associati all’idea di rinascita che questo periodo dell’anno rappresenta.

    Il catalogo abbigliamento Marella, già online sul sito ufficiale con i prezzi per ciascuno dei nuovi capi, si apre a ispirazioni diverse, premiando stili variegati e molto caratteristici. La collezione di abiti e minidress del marchio comprende forme svasate a tunica di ispirazione anni ’70. Si tratta di minidress in cady declinati in alcuni dei colori moda più belli del periodo come il giallo canarino, di varianti con fantasia bicolor e di novità con stampe geometriche dall’effetto optical.

    Tornano gli abiti a tubino, un classico senza tempo presente anche nella recente proposta estiva firmata Luisa Spagnoli. Da Marella li troverete in jersey a tinta unita, nelle versioni con lavorazione jacquard in lurex o con fantasia stampata impreziosite da pannelli o elementi in toni a contrasto.

    Spazio poi ad abiti con stampe floreali su base cromatica scura o chiara, da indossare sotto gli spolverini della collezione.

    La linea di capispalla Marella propone giacche jacquard più raffinate, nuovi modelli tipicamente estivi come quelli in stuola in colori accesi come l’azzurro e il rosso, ma anche giacche dal taglio sartoriale con stampa pitone, chiodi di pelle di carattere e blazer eleganti per tailleur cuciti alla silhouette come una seconda pelle.

    Immancabili i trench soprattutto nelle versioni dress coat con gonna inferiore a trapezio o plissettata. La collezione di abbigliamento Marella non dimentica t-shirt e maglie più casual, con fantasia a righe in stile navy o con stampe in tinte per tutti i gusti. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Marella?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI