Marella, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Marella ci presenta la sua nuova collezione dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, e anche quest’anno torna come volto della griffe di moda la splendida modella e attrice Milla Jovovich che indossa i capi più glamour della proposta invernale nelle immagini della campagna pubblicitaria. Proprio come vogliono i dictat di stagione, Marella premia cappotti oversize, capi in pelliccia e articoli in total black, ma non rinuncia a stampe vivaci e a tocchi più sbarazzini.

    La stagione invernale 2013-2014 sta vedendo diverse griffe di moda privilegiare una paletta cromatica scura e mettere in primo piano il nero, colore da sempre associato al periodo e in generale al concetto di eleganza. Lo abbiamo visto commentando collezioni come quella di Manila Grace, ma anche linee di carattere come quella di Pinko e di Sportmax, da sempre molto attente ai trend lanciati dalle passerelle di alta moda. Marella affianca a questi dictat un tocco vintage che alla fine non guasta mai e non passa mai di moda.

    Così, dopo una proposta estiva ricca di colori e tocchi audaci, anche la collezione invernale si prepara a dettare tendenza. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di abiti e minidress, da quelli bicolor con corpetto in lana mohair viola e gonna a tubino nera inferiore, ai bellissimi modelli con gonna a ruota che sono un vera passione per stilisti e fashion victim quest’anno.

    A queste forme Marella affianca abiti in cady stampato con fantasia floreale romantica, tubini in jersey molto eleganti con volant lungo i profili, ma anche forme a tunica meno aderenti e modelli in toni più accesi come il blu cobalto e il rosso.

    La linea di cappotti ha due anime, una più elegante, l’altra sbarazzina e audace. La prima premia forme oversize in nero con collo a pistagna, cappotti doppiopetto dalle linee minimal più classici, ma anche modelli in toni vivaci come il viola o il rosa con unica fila di bottoni o con fascia in pelle a contrasto con il panno del resto della superficie.

    La seconda linea vuole invece cappotti montgomery in tinte accese come il giallo e soprattutto coat dress giovanili con gonna plissé inferiore e pellicciotti, altra tendenza fashion immancabile quest’anno. Completano la collezione camicie in seta stampata, bluse in jersey da abbinare a blazer stretch, jeans e pantaloni più casual ma sempre in forme decisamente chic, per realizzare look da giorno di classe.

    Vi piace la nuova proposta invernale di Marella?