Marc Jacobs: limited edition dedicata alla lotta contro il cancro

da , il

    T shirt Marc Jacobs edizione limitata

    Marc Jacobs realizza una capsule collection di t-shirt che hanno come obiettivo la lotta e la prevenzione del tumore alla pelle. A fare da testimonial alla campagna è la modella russa Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, volto di una collezione particolare che si chiama “Protect the skin you’re in”, proteggi la tua pelle, realizzata dallo stilista per uno scopo benefico molto importante, e da ricordare specialmente ora che l’estate è alle porte e il tumore alla pelle è uno dei pericoli più gravi dell’eccessiva esposizione al sole in spiaggia. Perciò ecco le immagini delle t-shirt volute da Marc Jacobs in questa occasione particolare.

    Marc Jacobs, grande stilista autore di molti capolavori in diversi campi della moda, dagli accessori, all’abbigliamento, punta sulla bella Irina Shayk, ultima eroina delle sue campagne benefiche dopo Dita Von Teese, Victoria Beckham e Marisa Miller, volti che aiutano con la loro notorietà una delle campagne più importanti per l’estate.

    Il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto in beneficenza, sarà il New York University Cancer presso il Langone Medical Center della Grande Mela a poter sfruttare questo denaro poi a favore della ricerca.

    Moda ed iniziative benefiche sono un buon connubio, lo sappiamo, proprio di recente abbiamo visto Fornarina impegnare parte dei suoi guadagni per aiutare gli interventi in Giappone, mentre Vivienne Westwood si è impegnata in progetti in Africa.

    La t-shirt di Marc Jacobs è disponibile sul sito dello stilista al prezzo di 35 dollari, vi va di partecipare?

    Dolcetto o scherzetto?