Marc Jacobs: la linea di occhiali estate 2011

Marc Jacobs: la linea di occhiali estate 2011
da in Accessori, Marc Jacobs, Occhiali, Occhiali da sole, eyewear, Marc Jacobs collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs e la sua voglia di osare quest’anno sono più evidenti del solito. Vediamo oggi come il grande stilista abbia deciso di realizzare una linea di occhiali che sono sicura, vi lasceranno senza parole solo sfogliando le immagini della gallery. Parliamo infatti di una collezione molto interessante in cui a farla da padrone sono linee e soprattutto fantasie retrò, perfette nel quadro generale di ripresa degli anni ’50 e ’80, modelli che adorerete o odierete al primo sguardo, e malgrado ciò, resteranno terribilmente cool perché manifesto dell’estro creativo di uno stilista unico.

    Abbiamo visto insieme la collezione dedicata da Furla ai suoi occhiali primavera/estate 2011 e in quel caso abbiamo potuto notare come un brand di successo ha fatto una scelta “comoda” per certi versi, senza eccessi se confrontati con i modelli che ci propone il direttore artistico di Louis Vuitton, da sempre abituato a farsi notare per il suo stesso stile personale, ricordiamo che qualche giorno fa lo stilista è stato fotografato a New York mentre indossava una gonna Prada dell’ultima collezione… una gonna!

    Ecco qual è la mente che ha poi pensato questi modelli di occhiali da sole: troverete montature da vista in colori come il giallo perlato, il lilla, l’avana blu in forma sinuose o prettamente anni ’80.

    Forme a farfalla si alternano a montature oversize con stanghette dalle linee impossibili da descrivere a parole, per non parlare poi del modello a pois rosa, tipico richiamo agli anni ’50, vivace e giovanile.

    Quale preferite?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriMarc JacobsOcchialiOcchiali da soleeyewearMarc Jacobs collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI