Marc Jacobs anteprima primavera estate 2011

da , il

    Marc Jacobs ci presenta borse, scarpe e accessori della nuova collezione primavera estate 2011, una ricca anteprima di accessori che io prenderei a blocco e metterei nel mio armadio senza nemmeno pensarci su! Marc Jacobs si dimostra sempre geniale e originale e se le borse della collezione estiva sono abbastanza semplici, lo stesso non si può dire per le scarpe che sono invece decorate con fiori, piume e applicazioni di ogni tipo, gli occhiali invece sono stravaganti ma solo perchè girati al contrario!

    Marc Jacobs è una fonte di idee geniali e accattivanti a cui nessuna donna può resistere, il suo stile è inconfondibile e trasforma in magia qualsiasi cosa faccia!

    Le borse come vi dicevo sono molto semplici, abbiamo clutch e tracolline realizzate in pelle e declinate in vari colori oppure in tinta unita e magari con inserti in pitone o in suedè. Un trend che ritroviamo nelle sue borsette per il 2011 è un serpente che profila tutta la borsa e poi testa e cosa si incontrano al centro.

    Le scarpe sono estrose ed originali abbiamo sandali e zeppe con tacchi altissimi e decorate con fiori 3D di vari e colori e stili, sandali in pitone colorato dai toni caldi, sandali con zeppa quadrata con tanti fiorellini piccoli e chic, un paio decorato con morbide piume colorate ed un paio di zeppe con suola glitterata in oro.

    Scoprite tutte le novità Marc Jacobs sfogliando la nostra fotogallery!