Marc by Marc Jacobs sfilata autunno inverno 2011-12

da , il

    Marc by Marc Jacobs ci presenta la sua collezione per l’autunno inverno 2011 2012 sulle passerelle della New York Fashion Week, scoprite con noi i nuovi look, le tendenze e le novità della linea giovane del nostro adoratissimo Marc Jacobs! Anche stavolta la linea Marc by Marc Jacobs si conferma più casual e semplice rispetto alla linea principale, ma non per questo meno importante, sono stili diversi ma assolutamente meritevoli di attenzione e stima.

    La nuova collezione di Marc by Marc Jacobs per l’autunno inverno 2011 2011 è molto carina e sbarazzina, lo stile è un po’ anni 40 ma reso attuale grazie alla maestria del designer newyorchese.

    Marc by Marc Jacobs ci propone una palette di colori sui toni caldi, marroni e rossi a go go che riscaldano i nostri cuori e ci trasportano in un clima da cottage in montagna.

    Abbiamo gonne longuette, cappottini lunghi e vestitini con stampe esilaranti, tra cui spicca una fantastica stampa con le renne che troviamo su gonne, abiti e anche sulle borse, questo pattern è originale e carino e fa anche un po’ Natale!

    Sfogliate la nostra gallery e ammirate i look della collezione autunno inverno 2011 2012 di Marc by Marc Jacobs!