Marc by Marc Jacobs, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

Marc by Marc Jacobs, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

    Dalla linea Marc by Marc Jacobs, vi proponiamo le immagini dei modelli di costumi da bagno più interessanti che lo stilista ha voluto dedicare alla prossima estate 2012 e nel pieno stile del marchio giovane che porta il suo nome, Marc Jacobs ha scelto di puntare su forme vivaci e sbarazzine, e soprattutto sui colori più belli del momento. Che si tratti di bikini, di costumi a triangolo o a fascia, o persino dei modelli interi, lo stilista ha valorizzato solo su tinte audaci e giovanili, una celebrazione dell’estate davvero niente male. Eccovi la collezione nel dettaglio.

    Costumi da bagno Marc by Marc Jacobs, i bikini
    marc by marc jacobs costumi 2012 triangolo tropicale
    Nella linea di bikini Marc by Marc Jacobs troverete soprattutto costumi a triangolo con laccetti anche per gli slip che si possono alternare alle culotte. I colori spaziano dal corallo, tipico colore estivo, agli accostamenti in color block per i modelli a righe in versione quasi arcobaleno. Tra le proposte più glamour si colloca il favoloso bikini con stampa tropicale, una trovata decisamente eccentrica ma molto di carattere. Nella collezione sono presenti anche i costumi a fascia, in toni pastello anche in questo caso spesso messi a contrasto in color block soprattutto con inserti e laccetti laterali.

    Costumi da bagno Marc by Marc Jacobs, i modelli interi
    marc by marc jacobs costumi 2012 intero
    Pochi i modelli di costumi interi nella collezione Marc by Marc Jacobs e quelli presenti riprendono le fantasie della linea di bikini. C’è da riconoscere che quest’anno nessuna collezione di costumi da bagno ha voluto rinunciare al modello, rendendolo più vivace e sbarazzino e imponendolo come il nuovo trend del periodo. A dominare la scena sono i modelli a fascia, senza bretelle a lasciare segni antiestetici di abbronzatura, o ancora quelli che si avvicinano molto a veri capi di abbigliamento, con tanto di cintura in vita a completare la forma. Insomma, costumi più da sfoggiare a un party che da bagnare in acqua!

    Costumi da bagno Marc by Marc Jacobs, i prendisole
    marc by marc jacobs costumi 2012 copricostume
    Marc Jacobs completa la sua collezione di beachwear con prendisole e copricostume davvero deliziosi. Nelle immagini della fotogallery potrete vedere due modelli in particolare: il primo è un prendisole asimmettrico e corto con scollatura sul petto, proposto a righe in toni arcobaleno accostati il color block, mentre il secondo sceglie di puntare sui toni caldi del giallo e dell’arancio, un modello in seta al 100% con laccetti e inserti a contrasto davvero delizioso.

    Allora voi cosa ne pensate? Quale modello attira di più la vostra attenzione?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiMarc by Marc Jacobscostumi da bagno Marc by Marc Jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI