Marc by Marc Jacobs, colori e stile alla New York Fashion Week P/E 2012

Marc by Marc Jacobs, colori e stile alla New York Fashion Week P/E 2012

    Le collezioni di Marc by Marc Jacobs funzionano sempre, non a tutti piacciono ma è innegabile che funzionano! Proprio ieri Marc by Marc Jacobs ha portato sulle passerelle della New York Fashion Week la sua collezione primavera estate 2012 riscuotendo un enorme successo tra il pubblico, non c’erano grosse novità rispetto agli anni passati, anche stavolta è tutto giocato su uno stile minimal e sul colore, in particolare sull’arancio multivitaminico che irradia tutto e tutti, anche noi!

    Marc Jacobs è un genio, non sappiamo ancora con sicurezza se ha lasciato la direzione di Louis Vuitton per approdare da Christian Dior ma di certo ci sarà un motivo se è uno degli stilisti più amati e ricercati del momento e da tantissimi anni!

    Marc Jacobs ci presenta la nuova collezione primavera estate 2012 di Marc by Marc Jacobs che verte sullo stile minimal e colorato, mood che non è certamente una novità, ma nessuno come lui riesce a deformare il familiare in modo da renderlo seducente e magnetico.

    La collezione spazia dalla tinta unita al color block ma abbiamo anche una graziosa stampa coloratissima con degli uccellini altrettanto colorati.

    Le borse sono carine, abbiamo tante shopper e tote di dimensioni maxi ma anche delle borsette mini a forma di cartelle, altre di forma cubica e altre ancora come sacchettini retrò.

    268

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI