Marc by Marc Jacobs adv primavera estate 2011, prima foto

da , il

    marc by marc jacobs adv pe 2011

    Ancora campagne pubblicitarie ed oggi è il turno di Marc by Marc Jacobs, la linea giovane di Marc Jacobs, lo stilista newyorchese ci presenta la prima foto della nuova campagna per la primavera estate 2011. Le testimonial della nuova stagione di Marc sono Ginta Lapina e Andrej Pejic fotografate dal bravissimo Juergen Teller che si è occupato anche degli scatti della linea principale e che vi ho mostrato parecchie settimane fa.

    La linea Marc by Marc Jacobs è quella più giovane e sbarazzina e che per fortuna ci propone anche capi dai prezzi cheap in modo che ognuno possa tornare a casa con qualcosa a prescindere dalle nostre finanze. Io ad esempio ho comprato uno specchietto a soli 5 euro ed è davvero troppo carino!

    In questa prima foto vediamo tutto il brio ed i colori della nuova collezione primavera estate 2011 di Marc by Marc Jacobs, vestitini e t-shirt a righe colorattisime, sneakers e shorts e dei bellissimi bangles colorati che non vedo l’ora di comprare e sfoggiare quest’estate!

    Ginta Lapina e Andrej Pejic sono sedute su vecchi divani in un cortiletto alla buona con tanti vasi e vasetti, piante, cactus, sembra il cortile di mia nonna di quando ero piccola.