Manolo Blahnik scarpe Autunno/Inverno 2012-2013: pumps e Mary Jane per tutti i gusti [FOTO]

Manolo Blahnik scarpe Autunno/Inverno 2012-2013: pumps e Mary Jane per tutti i gusti [FOTO]
da in Décolletés, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Scarpe inverno 2013, scarpe Manolo Blahnik, Stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Manolo Blahnik è uno shoe designer famoso e amatissimo in tutto il mondo, una buona parte del suo successo stratosferico lo deve sicuramente al celebre telefilm “Sex and the city” di cui è stato il quinto protagonista dopo Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. Manolo Blahnik ci presenta la nuova collezione di calzature per l’autunno inverno 2012-2013, un mix & match di modelli fashion ma anche tradizionali, perfetti per tutte le donne che amano le scarpe d’autore!

    manolo blahnik autunno 2012 francesine
    Manolo Blahnik ci presenta una collezione ricca di scarpe da giorno che possono andar bene anche per la sera, le immagini disponibili, ad oggi, sono sicuramente una preview della collezione dato che mancano all’appello le it shoe ma soprattutto gli stivali e gli stivaletti, i modelli cult della stagione fredda. Manolo Blahnik ci porta in autunno con delle graziose francesine con la stampa tappezzeria sui toni del rosso scuro e dell’azzurro metallizzato e impreziosite da laccetti in raso in grigio perla. Un altro modello molto carino è quello in suedè marrone miele con il tacco scultura e le nappine decorative.

    manolo blahnik autunno 2012 pumps
    Il modello cult della stagione fredda è la pumps che Manolo Blahnik propone in tantissimi modelli, abbiamo delle scarpe con gli “artigli” disponibili in rosso fuoco e in giallo limone ma anche un modello in nero con dei sinuosi decori in pitone rosso. Abbiamo delle graziose decolletes in tweed in nero e grigio con dei nodini che perimetrano la silhouette della calzatura. Se preferite dei modelli classici ci sono delle decolletes in blu cobalto con dei laccetti ma anche modelli in nero e in color glicine opaco con fibbiette orizzontali.

    manolo blahnik autunno 2012 mary jane pois
    Nella collezione autunno inverno 2012-2013, Manolo Blahnik, inserisce anche calzature più frou frou e glamour impreziosite con stampe, decori, pois, righine e applicazioni multicolor. Bellissime le mary jane fucsia con pois bordeaux e tacco in legno, il modello in grigio metallizzato con nappine e quello in vernice con le righe in black & white. A noi piacciono moltissimo anche i modelli in suedè, ci sono delle pumps art decò con vari disegni dalle tinte accese e un’altra scarpa, sempre in suedè, decorata con applicazioni sui toni del bosco in blu di Prussia, verde prato, bianco, marrone e beige. Se cercate degli stivaletti fashion da abbinare ai vostri look invernali Manolo Blahnik ci propone un modello con il tacco a spillo in pelle marrone castagna con la parte alta in cavallino viola con una stampa animalier.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeScarpe inverno 2013scarpe Manolo BlahnikStivaletti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI