Natale 2016

Manolo Blahnik per Tous, i nuovi bijoux giusto in tempo per San Valentino

Manolo Blahnik per Tous, i nuovi bijoux giusto in tempo per San Valentino
da in Bijoux, Gioielli, Gioielli estate 2012, San Valentino, scarpe Manolo Blahnik
Ultimo aggiornamento:

    Ancora in cerca dell’idea regalo per San Valentino? Manolo Blahnik e Tous ci vengono in aiuto proponendoci i nuovissimi bijoux aggiunti proprio di recente alla loro collezione. Beh, le scarpe e i gioielli sono un po’ il punto debole per eccellenza delle donne, se poi ci mettete che i gioielli sono della maison Tous, una delle più rinomate del settore, e che hanno la forma di uno dei modelli di scarpe più belli di ogni stagione, le mary jane, e ancor più il modello Campari ormai iconico di Manolo Blahnik, direi che il gioco è decisamente fatto!

    La collaborazione tra lo shoe designer spagnolo e la maison di gioielli è iniziata l’anno scorso e come abbiamo già visto in passato, ci ha proposto idee regalo davvero molto belle, all’inizio principalmente nelle varianti in oro rosso e bianco.

    È stata una delle novità più interessanti del settore, le scarpe Manolo Blahnik lanciate soprattutto dal continuo riferimento che Sarah Jessica Parker vi faceva in Sex and the City, sono diventate in pochi anni le più indossate dalle celebrity, e proprio per questo hanno avuto l’onore di diventare gioielli veri e propri!



    In occasione della festa degli innamorati, come potete vedere nelle immagini della fotogallery e in quelle del video di presentazione, i nuovi pendenti sono pensati anche in rosso! Li vedete anche indossati dalla modella nel video, e direi che sono l’idea regalo perfetta per sorprendere noi fashion victim! Io sono senza parole, voi cosa ne pensate?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliGioielli estate 2012San Valentinoscarpe Manolo Blahnik

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI