Manila Grace, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Manila Grace si caratterizza per uno stile sofisticato e chic, una proposta in cui trovare articoli fashion dal mood deciso accanto a creazioni dall’allure più tradizionale per tutti i gusti. In vista dei mesi freddi spazio a capi nelle tinte scure tipiche del periodo, ma anche a novità più particolari ispirate ai must have più cool del momento. Scopriamo insieme il catalogo invernale Manila Grace.

    I capispalla Manila Grace

    Tra i cappotti neri Autunno/Inverno 2016-2017 più belli, i modelli Manila Grace si fanno notare per le loro forme femminili e raffinate. Il marchio ha pensato capispalla dallo stile mannish, trend del momento, in forme svasate con abbottonatura doppiopetto oppure singola, modelli cui si affiancano versioni più grintose come quelle con stampa camouflage. Incantevoli i coat dress eleganti da abbinare agli abiti della linea, nelle versioni in lana a tinta unita, in quelle bicolor con fodera a contrasto che si nota lungo i revers e nelle varianti a righe in color block. Spazio poi a cardigan con collo di pelliccia, a giacche di pelle in stile biker e a mantelle e poncho in lana ricamata in versioni lunghe sui fianchi oppure più corte.

    Gli abiti Manila Grace

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2016-2017, anche Manila Grace ha voluto abiti per tutti i gusti nella sua nuova proposta. Il catalogo Manila Grace online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende minidress a tinta unita nelle forme svasate con gonna a trapezio e in quelle a tubino più fascianti senza maniche, da abbinare ai boleri e ai cardigan gioiello della linea.

    Incantevoli gli abiti a tunica in stile anni ’60 con fantasia a fasce o a quadri, così come le versioni con stampa floreale. Gli abiti lunghi fino alla caviglia sfoggiano soprattutto toni scuri, ma anche nuances più intense come il rosso, perfetto per realizzare look per le feste molto chic.

    I must have da non perdere

    A completare la collezione Manila Grace troviamo gonne a tubino con fantasia a fiori sotto bluse nelle stesse nuances, ma anche maglioni di lana a collo alto o basso, felpe sporty chic da abbinare ai pantaloni cargo della linea e spolverini laminati color oro e argento solo per vere fashioniste. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 firmata Manila Grace?