Manila Grace, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Manila Grace, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Manila Grace, abbigliamento Primavera/Estate 2014. Una nuova proposta vivace per la griffe che sembra preferire sempre un mood minimal mixato con elementi di carattere, uno stile il cui risultato sono collezioni moderne e grintose, perfette per interpretare lo spirito di ogni fashion victim che si muove nella giungla metropolitana. Manila Grace vuole una collezione in grado di seguirci in ogni momento della giornata, per questo pensa look da giorno vivaci ma anche outfit e coordinati più ricercati per le occasioni che richiedono un allure più chic.

    In vista della bella stagione tutte le collezioni di moda più attente ai must have del momento hanno voluto proporci tantissimi modelli di abiti e minidress estivi, capi di cui proprio non possiamo fare a meno in primavera, declinati nei colori moda di maggior successo in questo periodo, dall’arancione al turchese, dalle sfumatura di rosa al verde.

    Manila Grace è uno dei brand che puntualmente strizza un occhio alle tendenze e l’altro a un stile più personale, spesso improntato a una predilezione per forme lineare e minimal chic. Ce lo dimostra anche con le immagini della nuova collezione. Il catalogo abbigliamento Manila Grace online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online aggiornato con i prezzi di ciascun capo – ci propone tantissime forme nel campo degli abiti e soprattutto dei minidress più corti.

    Spazio a modelli che arrivano alla coscia con maniche corte o nelle versioni senza maniche, in forme lineari o svasate con la classica gonna a ruota plissè che caratterizza quest’anno tantissime altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Rinascimento. Immancabili gli abiti nel più classico ed elegante nero, pensati anche in versioni asimmetriche o monospalla più particolari, da abbinare agli stivaletti estivi ella linea.

    Bon ton e raffinati i modelli in total white, mentre uno dei capi da portare assolutamente con noi in vacanza è il longdress multicolor, pensato da Manila Grace in versioni con corpetto elastico senza bretelle, perfetto da sfruttare anche come copricostume. La linea di maglie e t-shirt vuole modelli a tinta unita nelle colorazioni più intense, scamiciati senza maniche da abbinare ai cardigan e ai maglioncini mezzo penso della linea.

    Splendide le gonne, lunghe oppure corte e asimmetriche, mentre nella linea di pantaloni ecco modelli a palazzo, aderenti, in tessuto o in jeans in diverse sfumature pastello. Cosa ne pensate della primavera firmata Manila Grace?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI