Manila Grace, abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

Manila Grace, abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Manila Grace introduce le novità della sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013. In linea con le tendenze e i must have più glamour della stagione, Manila Grace sceglie di investire su colorazioni vivaci, tonalità vibranti e accostamenti in color block, ma anche su una scelta di forme originale. Ai capi aderenti alla silhouette, il brand affianca forme ariose e sbarazzine, tagli particolari e dettagli fashion che aggiungono stile a ogni outfit. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Manila Grace più da vicino.

    Manila Grace adora lasciarsi ispirare da una donna audace, frizzante e di carattere, è questo che le sue collezioni rispecchiano una stagione dopo l’altra, un’idea di femminilità vibrante e moderna che riesce a esprimersi già a partire dalla scelta del look. Di recente le griffe ha introdotto tra le fila dei suoi modelli anche i capi della linea Manila Grace Denim, un esperimento ben riuscito.

    Ma come vi anticipavamo, anche la collezione primavera estate 2013 della linea regolare ha la sua da dire e sa decisamente come farsi notare. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini del catalogo primavera estate 2013 nella nostra fotogallery, Manila Grace ha voluto nella sua collezione diversi modelli di abiti e minidress. La linea spazia tra forme a kimono, una delle riscoperte di questa stagione che sta avendo molto successo, modelli a portafoglio leggeri e ariosi, varianti in tonalità molto accese di rosso e rosa, ma anche modelli ben più eleganti nel più classico nero e nelle forme a tubino.

    Tanti i capi con stampe, da quelle etniche a quelle floreali più adatte al periodo, capi come mini abiti e camicette spesso impreziosite da inserti e tagli particolari, o da rouches lungo le maniche a rendere il modello più romantico e bon ton. Spazio anche agli ormai irrinunciabili jumpsuit, che si sono conquistati un posto di primo piano in tutte le collezioni nell’ultimo anno. Manila Grace li vuole in toni classici, ma anche in colori ben più estrosi.

    I cardigan e le mantelle adatte al periodo di passaggio prima dell’estate hanno strutture più complesse, scollature più o meno profonde e sono pensati in tessuti leggeri. Non mancano look ben più vistosi, come quelli composti da gonne a tubino con stampa e t-shirt glitter con scollatura sulla schiena. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti nella proposta estiva della griffe.

    Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di Manila Grace?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI