Natale 2016

Manila Grace, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Manila Grace, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Manila Grace è ricca di capi di carattere, creazioni in forme moderne e grintose destinate a conquistare tutte le fashioniste. Il brand ha voluto per la stagione fredda coordinati audaci realizzati in materiali pregiati e in una palette cromatica dominata solo dalle tinte di punta del momento, capi singoli e interi outfit pensati per lasciare senza parole chi guarda. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Manila Grace.

    Poncho di lana Manila Grace

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Manila Grace hanno un posto di primo piano per il mood deciso che caratterizza ogni prodotto. Primo piano nella linea del brand su mantelle e poncho, trend di grande successo quest’anno, previsti principalmente in lana a tinta unita così come nelle versioni bicolor più particolari.

    Manila Grace li pensa in toni evergreen come il nero e il grigio, ma soprattutto in sfumature intense di burgundy, colore moda dell’Autunno/Inverno 2015-2016. Stesso tipo di palette per gli spolverini della linea, per i cappotti lunghi in stile doppiopetto e le giacche di pelle imbottite con inserti rock glam a completare la forma. Collo alto e fantasia bicolor a righe anche per i piumini casual e sporty chic.

    look Manila Grace

    I look da giorno più interessanti della collezione Manila Grace hanno per protagonisti i capi in denim, a cominciare dai jeans con strappi sulla caviglia e dalle forme culotte abbinati a top con applicazioni chic, a maglioni e pullover dai ricami originali.

    Il marchio non dimentica camicie combinate con pannelli tartan e parti dalle fantasie a contrasto, così come gilet in denim chiaro o delavè abbelliti da borchie e inserti in metallo.

    Fantasie a quadri o a pois più bon ton per gli chemisier, i cardigan e i minidress, abiti dalle forme classiche e versioni dalle strutture asimmetriche più particolari con colletti peter pan e cinture alte sul punto vito. A completare la collezione troviamo anche abiti lunghi più eleganti oltre a tailleur formati da blazer corti e sfiancati su pantaloni classici con pinces oppure modelli capri stretti sul ginocchio in stile bohemien. Date uno sguardo alle novità del catalogo Manila Grace online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI