Natale 2016

Mango Touch, scarpe e borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Mango Touch, scarpe e borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Mango, Mango collezione 2012, Scarpe, Scarpe inverno 2013
Ultimo aggiornamento:

    Mango Touch, la linea del brand spagnolo di moda low cost realizzata appositamente per soddisfare i gusti delle clienti amanti delle borse e delle scarpe, ci svela in anticipo i pezzi più interessanti della collezione autunno inverno 2012 2013, dal gusto decisamente etno-chic e un po’ rock. Del resto tutte le fashioniste sanno bene che per sfoggiare un look strepitoso non basta indossare un bell’abito, e la collezione di Mango per la stagione fredda ne è davvero ricca, ma è necessario coordinare gli accessori giusti, proprio come quelli che vi presentiamo nella nostra fotogallery.

    I punti vendita Mango Touch stanno crescendo in maniera esponenziale nel nostro paese, al pari dei classici negozi o corner dedicati alla moda del fashion brand spagnolo. Si tratta di una linea particolare dell’azienda spagnola, interamente dedicata a collezioni di accessori ma caratterizzata dallo stesso stile elegante di Mango. Questo nuovo brand ci ha già proposto diverse capsule collection: una, realizzata da Guillermina Baeza, dedicata ai costumi da bagno, l’altra, realizzata da tre fashion blogger, ha puntato sull’accostamento tra colori a tinte fluo e il classico nero senza, però, stupirci più di tanto.

    Cosa ci propone Mango Touch per il prossimo autunno 2012? Tutta una serie di bijoux, anelli e collane, realizzati in metallo, che andranno particolarmente di moda. Tra i gioielli che hanno colpito maggiormente la nostra attenzione ci sono gli anelli, dallo stile rock e grintoso, realizzati a fascia e impreziositi da pietre scure o colorate. Molto particolari anche le collane che doneranno al vostro look un tocco esotico e etnico, grazie alla lavorazione insolita del metallo e alle forme allungate dei pendenti.

    Nella nuova collezione Mango Touch non potevano mancare le borse. Dalle classiche handbag dallo stile chic, come il modello in rosso granata perfetto per il lavoro e la vita di tutti i giorni, passando per la semplice tracolla nera che, grazie all’applicazione di piccole borchie, farà emergere il vostro lato più rock. Fanno parte di questa nuova collezione anche tutta una serie di cinture, come il modello che troverete nella nostra gallery, con stampa zebrata animalier. Si tratta di una cintura appariscente e molto sbarazzina, perfetta per essere indossata con un abito o con un top svasato.

    La nuova collezione Mango Touch sarà disponibile nei punti vendita e nei corner dedicati a partire dal mese agosto. Nel frattempo vi consigliamo di passare nei negozi e di approfittare dei saldi estivi per rendere il vostro guardaroba molto glamour ma a prezzi economici!

    E voi cosa ne dite di questa nuova collezione Mango Touch?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013MangoMango collezione 2012ScarpeScarpe inverno 2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI