Mango Touch accessori Autunno/Inverno 2012-2013: bijoux tribali ed etnici con stile [FOTO]

da , il

    Mango Touch è la linea dedicata agli accessori della griffe spagnola low cost, comprende quindi borse, bijoux, collane, cinture ecc. Mango Touch ci presenta una ricca preview degli accessori della collezione autunno inverno 2012-2013, pezzi un po’ vintage, un po’ etnici che daranno una marcia in più ai nostri look, sia nelle occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni. Con una cintura zebrata o un maxi anello, anche le mattine più grigie inizieranno con il piede giusto!

    Mango Touch Autunno/Inverno 2012-2013: gli anelli

    Mango Touch è una linea molto interessante e intrigante che, il colosso spagnolo, ha creato per dare agli accessori tutta l’attenzione che meritano. I bijoux e gli accessori Mango li trovate negli store sparsi per il mondo e, dobbiamo ammettere, che vengono proposti anche in scaffali molto carini, mensole, cassettiere, quasi come se fossimo a casa nostra. Gli anelli Mango per l’autunno inverno 2012-2013 sono maxi, abbiamo un modello a fascia intarsiato e decorato con pietre dure nere e un altro con una pietra grande marrone circondata da cristalli Swarovski bianchi.

    Mango Touch Autunno/Inverno 2012-2013: le collane

    Le collane Mango Touch sono di ispirazione etnica, sono abbastanza vistose e quindi andrebbero abbinate a mise abbastanza minimal e casual. Mango ci propone un modello in oro invecchiato con una foglia, un collier multi nastro con un maxi ciondolo con pietre e nappine e poi un modello in oro a spina di pesce. La collana più affascinante è sicuramente quella in oro con fili metallici e con un ciondolo a forma di nappina fatta con catenelle di metallo.

    Mango Touch Autunno/Inverno 2012-2013: le borse

    Le borse Mango sono belle e di buona qualità, la griffe non punta solo sui trend di stagione ma propone anche molte handbag e tracolle casual, che di anno in anno andranno sempre bene. In questa preview possiamo ammirare una tote granata in suedè con fondo in ecopelle nera, chiusura con zip e doppi manici. Molto carina anche la tracolla rock in suedè nero con borchie acuminate e tracolla a catena.

    Mango Touch Autunno/Inverno 2012-2013: le cinture

    Mango ci propone anche tante sciarpe, pashmine e cinture, nella collezione autunno inverno 2012-2013 c’è una cintura fashion in cavallino ecologico con motivo zebrato, perfetta per dare un po’ di stile ad un look semplice.

    Se vi piacciono gli accessori Mango Touch potete dare un’occhiata alle proposte della primavera estate 2012 che trovate in saldo nei negozi in giro per il mondo ma anche online, nello store del sito ufficiale alla sezione “Touch accessories Collection” all’indirizzo shop.mango.com.

    Dolcetto o scherzetto?