Mango sfilata primavera estate 2011, le foto

da , il

    L’avete vista la sfilata Mango in diretta su Facebook? Se la risposta è no non preoccupatevi, ci pensiamo noi di Moda Pour Femme ad aggiornarvi su tutto quello che vi siete perse. La sfilata Mango è andata in scena qualche giorno fa nella prestigiosa cornice della Galería de Cristal del Palacio de Cibeles di Madrid, la griffe spagnola ci ha presentato i trend per la prossima stagione ma anche borse, accessori e persino i bozzetti degli abiti.

    Tra gli ospiti, oltre al Presidente di Mango Isak Andic, c’erano anche tanti personaggi conosciuti come Olivia Palermo, Johannes Huebl, Elettra Wiedemann, Josephine de la Baume, Emmanuelle Alt, Naty Abascal, Luís Medina, Laura Vecino, Cari Lapique, Boris Izaguirre, Manuel Martos e Amelia Bono, e numerosi volti famosi del mondo della moda e ovviamente le più quotate blogger spagnole.

    Mango ci presenta una collezione ampia e molto carina per la prossima primavera estate 2011, abbiamo abiti dalle tinte pastello belli e femminili, perfetti per donare grazia e leggerezza a tutte noi anche dopo una terribile giornataccia. Tra i trend più evidenti abbiamo il colore giallo declinato sia in una tonalità accesa che in giallo canarino, abbiamo dei capi caratterizzati dallo stile navy e una preponderante presenza di denim.

    In una delle immagini potete ammirare le nuove borse Mango per la primavera estate 2011 che probabilmente sono quelle disegnate da Scarlett Johansson.