Mango: Scarlett Joanhsson ancora testimonial

da , il

    Bionda, bruna o castana non importa, Mango non riesce a concentrarsi su nessun’altra. E’ Scarlett Johansson- da diverse stagioni- la musa del brand. Anche la collezione autunno-inverno 2010/2011 del celebre marchio spagnolo sarà interpretata dall’attrice di fama internazionale. La campagna pubblicitaria che vede la musa di Woody Allen come protagonista è stata scattata a Los Angeles da Mario Sorrenti, uno dei pochi a farla sentire a proprio agio, secondo la bella attrice, che sembra decisa a dare del filo da torcere a modelle di professione.

    Ancora una volta è Scarlett Johansson il volto di Mango. La bella attrice americana si trova per la terza volta a rappresentare il marchio spagnolo. Mario Sorrenti , il noto fotografo di origini italiane, ritrae la bella Scarlett in pose sofisticate e sensuali per promuovere la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Mango, che, secondo quanto anticipato dal marchio, sarà un inno al british style, con capi basici come trench e giacche doppio petto e tessuti corposi tra cui il tweed e il corduroy.

    Anche Mango, poi, si lascia sedurre dalle suggestioni anni ’70 che sembrano aver colpito molti designer e brand in tutto il mondo. La collezione autunno-inverno sarà presto sugli scaffali dei flagship store del marchio, ma Mango ne ha dato un assaggio proponendo giusto un paio di scatti della prossima campagna pubblicitaria, che vede appunto, per il secondo anno di fila la conturbante Scarlett Johansson come protagonista.

    Sofisticate e senza tempo, le immagini del marchio, che per il prossimo inverno promette capi anni ’70 e romantiche stampe a fiori da abbinare a capi più classici e immortali nelle tinte di moda il prossimo autunno come il camel, il grigio, il blu, accompagnati da caldi marroni e vibranti rossi, manifestano il desiderio di continuità con quanto già fatto nelle precedenti stagioni.