Mango: le foto dal lookbook P/E 2011

Mango: le foto dal lookbook P/E 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Jeans, Mango, Moda 2011, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi mostriamo oggi le immagini del bel lookbook che ci propone Mango per la primavera/estate 2011, foto che ci presentano un’idea di moda giovane ispirata a modelli e fantasie più di moda per la stagione calda, tra cui principalmente i colori vivaci, prettamente giovanili, le righe, must have che vediamo primeggiare in diverse collezioni primavera/estate 2011, per una linea divertente con spunti anche più ricercati, in grado di assecondarci sia nei momenti più movimentati della nostra giornata, sia nelle occasioni che richiedono un look più particolare e ricercato.

    A premiare i colori vivaci in questo periodo sono soprattutto le collezioni di moda giovane, tra cui quella di Miss Sixty, divertente e impostata sull’uso del colore fluo, ma anche la collezione di J. Crew, in cui tinte calde come l’arancio e il giallo, si alternano a nuances più fresche ma sempre di moda.

    Perciò ecco bei cardigan in tinte neutre come il bianco e il beige accanto a trench sugli stessi colori, abbinati a camicie, maglie a righe, t-shirt colorate a fantasia che si alternano ad outfit in tinte particolari come il rosso o il giallo; molti i modelli di minidress sempre in colori caldi, magari completati da accessori moda tra cui cinture e bracciali, o ancora jumpsuit e pantaloni che spaziano dal denim al tessuto, per concludere con shorts sensuali e modelli in stile navy più classici, ma sempre glamour.

    Giacche dal taglio maschile lasciano spazio a modelli di chiodi in pelle o ecopelle, per un’idea di femminilità moderna e all’avanguardia.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaJeansMangoModa 2011Primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI