Mango: la linea navy per la primavera/estate 2011

Mango: la linea navy per la primavera/estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, In Evidenza, Primavera 2011, t-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Anche Mango completa la sua collezione primavera/estate 2011 scegliendo di usare uno dei must di stagione, o forse più un evergreen nel settore della moda, che è lo stile navy, stile che riporta su capi diversi motivi e fantasie tra le più belle delle tradizioni fashion. Mango punta perciò sul revival di una concezione di moda senza tempo, di pari passo con dettami che anche la moda delle passerelle dell’haute couture ha voluto riportare in auge, perciò Mango non fa eccezione e ci propone una serie di coordinati e di indumenti d’ispirazione navy fresca e vivace.

    Come vi avevamo già anticipato, Mango ci tiene a offrire per la bella stagione una proposta variegata, che cerca di andare incontro ai gusti di un po’ tutte le clienti, proponendo capi d’abbigliamento ma anche accessori per tutte le esigenze.

    Accanto a una linea d’abbigliamento più prettamente elegante, Mango sceglie di valorizzare il navy realizzando una serie di capi molti interessanti. Come potete vedere nella gallery, abbiamo un miniabito in jeans adatto per infinite combinazioni, tra cui quella con cintura di pelle e mocassini rossi nella più piena essenza di questo stile.

    Continuano sulla stessa linea la t-shirt a righe orizzontali e la gonna in denim azzurro, per uno stile molto anni ’70, o ancora il minidress blu con riprese in bianco e corda alla vita. Diversi i modelli di t-shirt, alcune dai tratti più giovanili e grintosi, proposte sempre con fantasia a righe e tutte perfette in abbinamento con i bracciali in marcato stile navy anni ’70, i pendenti e le borse.

    Cosa ve ne pare?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriIn EvidenzaPrimavera 2011t-shirt

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI