Mango, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2017 si riempie di novità fashion e femminili assolutamente da non perdere. Il brand inserisce nel suo catalogo estivo vestiti colorati con rouches, modelli in forme originali, pantaloni alla caviglia dall’ispirazione retrò, ma non dimentica capispalla e gonne altrettanto chic: scopriamo insieme le novità del catalogo estivo Mango.

    Mango, i vestiti dalla nuova collezione

    La nuova collezione Mango è molto ricca nel campo dei vestiti, creazioni in forme corte, midi e lunghe ispirate ai must have più fashion per la Primavera/Estate 2017. Gli abiti corti Mango sono pensati soprattutto in versioni ariose e in tessuti leggeri, creazioni con gonne plissettate spesso abbelliti da fantasie floreali su base cromatica scura o chiara. Incantevoli anche i vestiti in tinte pastello sul ginocchio, articoli in sfumature di rosa, giallo ma anche nel più classico nero. Il catalogo Mango è online sul sito ufficiale del brand – e nello shop online troverete i prezzi di ogni articolo –, ricco anche di longdress più briosi, abiti lunghi con cintura sul punto vita dalle gonne plissettate e dallo stile romantico.

    I capispalla estivi di tendenza

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M Primavera/Estate 2017, anche Mango celebra la stagione calda attraverso giacche in colorazioni briose e in forme originali. I parka sono stati ideati in forme spesso molto lunghe, con cappuccio, maniche midi e base in nuances tipicamente estive come il rosa cipria. Spazio anche a giacche di jeans classiche o con patch, a spolverini più eleganti da abbinare agli abiti della collezione, a giacche in tessuti leggeri come i blazer, ma anche a modelli dallo stile militare con abbottonatura doppia e colletto a pistagna.

    Le tendenze per la Primavera 2017 by Mango

    Primo piano nella collezione Mango sui capi con le rouches, uno dei trend che sta riscuotendo maggior successo in tutte le linee di piccoli e grandi marchi di moda. La griffe pensa bluse e top con rouches che abbelliscono le maniche, il corpetto o la parte inferiore, capi dall’ispirazione retrò da indossare con i pantaloni con le pinces della linea, i modelli alla caviglia come i pantaloni culotte, ma anche con le gonne lunghe e corte e i jeans in diversi lavaggi. Date uno sguardo alle novità della collezione Mango nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della proposta per la Primavera/Estate 2017?

    Dolcetto o scherzetto?