NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Mango, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Mango dedicata alla Primavera/Estate 2015 celebra la stagione calda alla luce dei suoi colori di punta, tinte pastello e accenti sorbetto più tenui adattati a tutti i capi icona del periodo. Il brand specializzato in moda economica, uno dei più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, rinnova completamente la sua proposta proponendo must have molto interessanti per la primavera 2015.

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 confermano il denim e le nuances pastello come diktat irrinunciabile per la bella stagione, così anche Mango alterna ad articoli più sofisticati novità sbarazzine ispirate ai trend del periodo, capi ai quali non mancano accenti personali che rendono unico ogni modello.

    La collezione di maglieria Mango comprende tantissimi modelli di bluse e camicie, versioni oversize ispirate alla moda anni ’70, modelli con maniche abbellite da volant declinati in colori come il rosa e il turchese e varianti con stampe vivaci da abbinare alle gonne della linea. Gonne a tulipano dal mood bon ton si alternano a modelli a ruota impreziositi da fantasie vivaci, a tubini aderente dall’allure più professionale e a longskirt coloratissime da abbinare ai top a tinta unita della collezione.

    La linea di abiti premia minidress con maniche e dettagli mesh semitrasparenti in toni evergreen come il nero, ma non dimentica versioni più audaci in rosso, abiti a tubino aderenti e varianti a tunica nello stile tipico degli anni ’60. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Primavera/Estate 2015 H&M, anche Mango riserva un posto di livello ai capi in denim, pensando giacche fiancate o più larghe, pantaloni skinny, a sigaretta, capri o a zampa per tutti i gusti.

    Spazio poi a pantaloni in cotone in tantissimi colori pastello, alle versioni nere che non possono mai mancare nell’armadio di una vera fashion victim e ai pantaloni in ecopelle che quest’anno sono uno dei trend irrinunciabili. In edizione limitata sul suo sito ufficiale, Mango propone anche quest’anno abiti da sera molto belli, vestiti lunghi e spesso scivolati che aderiscono alla silhouette valorizzandola, abbelliti da dettagli fashion come ricami in pizzo lungo la schiena o inserti gioiello sul collo e sul corpetto.

    Sfogliate tutte le novità del catalogo abbigliamento Mango nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione per la stagione Primavera/Estate 2015?

    449

    Abbigliamento Zara Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI