Natale 2016

Mango, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Mango, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per capi di carattere, creazioni originali ispirate ai diktat lanciati sulle passerelle più belle del mondo. Il brand specializzato nel campo della moda low cost rivisita in chiavi innovative i must have per i mesi freddi aggiungendo tocchi personali molto chic: il risultato è una collezione davvero irresistibile.

    Cappotti Mango

    Tra i 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere in inverno, i cappotti sono da sempre i più amati per la loro praticità e per la facilità con cui possono essere abbinati a tanti tipi di look diversi. Lo sa bene Mango, che in vista dell’inverno 2016 ha voluto nella sua proposta modelli in una ricchissima selezione di forme, perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette. Primo piano su cappotti minimal chic privi di colletto e impunture a vista, realizzati in colorazioni neutre come il ghiaccio, il beige e l’avorio.

    Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 riguarda i cappotti oversize, creazioni che non mancano nella collezione Mango: parliamo di modelli dalle forme svasate realizzati in lana colorata e nelle versioni con stampa animalier maculata. Si fanno notare nel catalogo Mango anche le pellicce vere, nelle forme di cappotti e gilet, i piumini stampati e le giacche mezzastagione con ricami lungo le spalle.

    Minidress Mango

    La collezione di maglieria Mango comprende modelli per tutti i gusti.

    I maglioni hanno forme oversize, pensati per essere abbinati ai cappotti nella stessa forma, con collo alto ripiegato e profili spesso asimmetrici. Spalle nude per le camicie, un diktat della stagione stando alle immagini dei look in passerella per le maison di lusso, ma spazio anche a bluse strutturate con maniche ampie o con volants, a modelli con fantasia tapestry e tartan, must have del momento.

    Nella linea di pantaloni troviamo jeans in diversi lavaggi, pantaloni neri a palazzo o leggermente a zampa da abbinare alle giacche da tailleur della collezione, e pantaloni culotte corti sulla caviglia da indossare con gli stivaletti Mango. Forme plissè per le gonne, corte e midi, per gli abiti dalla base cromatica scura o sorbetto cui fanno da contraltare tubini fascianti molto corti.

    Date uno sguardo al catalogo Mango online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoModa Autunno/Inverno 2016-2017Moda economica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI