Mango, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Mango presenta la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, ancora una volta una linea caratterizzata da capi trendy in forme femminili e moderne. Il brand specializzato nel campo della moda low cost riesce a mixare le tendenze più glamour che stanno dominando il fashion system con accenti personali singolari, mantenendo come sempre i suoi prezzi altamente competitivi.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Mango premia un’idea di femminilità dinamica e vivace, investendo su forme ricercate e applicazioni di carattere, senza tuttavia mettere da parte i dettami più cool che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda.

    La palette cromatica scelta dal brand per la sua collezione invernale valorizza i colori scuri e le tinte neutre tipiche di questo periodo dell’anno. Il catalogo abbigliamento Mango online già in questi giorni sul sito ufficiale prevede una vasta gamma di capispalla glamour, modelli in forme sporty chic e casual ma anche novità più eleganti per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, spazio a cappotti in forme ampie e oversize, uno dei must have autunno/inverno 2014-2015 più popolari in queste settimane. Mango li propone in lana con lunghezza che raggiunge il ginocchio, nelle versioni caban più corte e in quelle con abbottonatura militare in stile mannish in una gamma di colori che ruota intorno al grigio, al nero, all’avorio e al rosa cipria più romantico.

    Collo arricciato e profilo sfiancato per i dress coat bon ton, mentre a chi preferisce uno stile più semplice la griffe riserva parka lunghi e caldi. I blazer dalle linee raffinate sono pensati in coordinato con i tailleur della linea, mente le giacche di pelle riprendono la forma dei classici chiodi con borchie e applicazioni a completare ogni modello.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Mango dedica un posto di primo piano agli abiti, tubini classici e modelli in ecopelle nera più grintosi, ma a sorpresa anche abiti da sera lunghi con gonna in tulle e decorazioni floreali. Tantissime le maglie e i pullover della linea, in coordinato con jeans in tutte le forme e in tutti i lavaggi, con leggings classici o stampati e pantaloni in tessuto con pinces.

    Cosa ne pensate del nuovo catalogo di Mango per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015?

    Catalogo Liu Jo Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?