NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango, il lookbook della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Mango, il lookbook della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Lookbook, Mango, Mango collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Mango ci propone il bellissimo lookbook nel quale possiamo ammirare la collezione primavera estate 2012 del marchio. Un’occhiata alla nuova linea l’abbiamo già data commentando la campagna pubblicitaria che anche quest’anno ha come protagonista la cattiva ragazza della moda, Kate Moss. La collezione estiva di Mango lascia spazio a forme e fantasie vivaci e sbarazzine, dai minidress agli abiti, dai pantaloni ai coordinati e ai tanti accessori colorati che completano ogni look, ce n’è davvero per tutti i gusti. Guardiamo insieme le novità nel lookbook.

    Mango, collezione P/E 2012: abiti e minidress
    mango summer 2012 collection
    Nella sua linea di abiti e minidress Mango ha inserito principalmente modelli corti e forme caratterizzate da silhouette aderenti. Tra i più belli che potrete vedere nella nostra fotogallery ci sono mini abiti con stampa in colori pastello che propongono motivi astratti tanto quanto fantasie floreali, modelli più estrosi come il minidress rosso e corto con gonna a tubino e larga cintura in ecopelle dello stesso colore, o ancora varianti più casual in denim o con effetto jeans e forma a portafoglio. Nel lookbook vedrete anche un bell’abito lungo a righe con spacchi laterali ed effetto vedo-non-vedo.

    Mango, collezione P/E 2012: i look casual
    mango pe 2012 pantaloni blazer
    Oltre agli outfit più ricercati, Mango propone anche una vasta scelta di look casual, coordinati con pantaloni e giacche molto belle da sfoggiare soprattutto di giorno.

    Tipicamente estivi i modelli di shorts pensati in colori pastello tra cui anche il rosso acceso, o nelle versioni in denim più diffuse in estate, tutti portati sotto top, t-shirt e camicette che spaziano tra varianti a tinta unita in toni chiari e modelli con fantasie colorate più vivaci. Jeans skinny anche nei modelli al polpaccio sono abbinati a giacche e blazer, vera e propria mania in questo periodo, o ancora a gilet in jeans più sportivi.

    Mango, collezione P/E 2012: gli accessori
    mango pe 2012 minidress borsa
    Ogni collezione che si rispetti lascia ampio spazio agli accessori. Nelle immagini del catalogo di Mango ci sono infatti diversi modelli di cinture in ecopelle spesso con effetto vernice, in forme più o meno larghe e in colori diversi, quasi sempre pastello. A completare i look più interessanti poi spuntano modelli di borse molto caratteristici, tracolle colorate in nuances come il rosso, il giallo acceso e l’azzurro proposte anche con stampa rettile e bellissimi bauletti in ecopelle effetto vernice con doppio manico. Non mancano borse a sacca più sportive e poi bracciali in plastica colorata per tutti i gusti!

    Vi piace la collezione estiva di Mango?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLookbookMangoMango collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI